I contenuti più recenti di WBuffer

  1. W

    Estateguru

    Grazie, come sospettavo non ne hai tedeschi FULLY RRECOVERED, quindi chissà quanto tempo ci vorrà per il processo in germania, speriamo bene, mi sembra comunque tanto dover aspettare 3 anni.
  2. W

    Estateguru

    80% ci metterei la firma, ma quanto tempo era passato dal default al completo recupero e che nazione/i era/no ? Grazie delle info molto utili.
  3. W

    Estateguru

    un mezzo disastro quindi, speravo almeno in un 80%.
  4. W

    Estateguru

    si, vediamo che % del totale riescono a darci, considerando eventuale svendita dei building e costi per avvocati, mah, sono sempre più perplesso, con il P2P ho chiuso.
  5. W

    Estateguru

    Mi sono fatto fregare pensando alla garanzia del collaterale, se sapevo dei tempi di recupero così lunghi cal cavolo che ci avrei messo dei soldi, intanto su Trustpilot l'azienda è stata massacrata, in parte giustamente.
  6. W

    Estateguru

    Ma secondo voi quante probabilità ci sono di rivedere qualcosa da questi loan tedeschi in default? il collaterale esisterà davvero? possibile che i tempi per le cause sono così lunghi, fra poco saranno 2 anni.
  7. W

    Trade republic

    Ieri 6000 posizioni in meno, se mantengono questo ritmo per fine estate ce la facciamo, ma perchè non fanno saltare la coda per quelli che vogliono solo la virtuale?
  8. W

    Trade republic

    In che posizione siete per la carta?, io 893'281 e procede molto lento, circa 2000 in meno ogni giorno lavorativo.
  9. W

    Trade republic

    Ma secondo voi, la carta verrà associata al conto che leggo nell'applicazione Trade republic, nel mio caso mi hanno aperto un iban tedesco banca CITIBANK EUROPE PLC, GERMANY BRANCH BIC: CITIDEFF, oppure apriranno un altro iban loro (dato che ora sono anche una banca) e associeranno la carta al...
  10. W

    Estateguru

    perfetto grazie, reputazione + per te
  11. W

    S&p 500

    Mi auguro che torni il prima possibile in salute ed operativo.
  12. W

    S&p 500

    a questo punto penso che l'ipotesi più probabile è che vorranno fare una discesa lenta e controllata (per quanto possibile), Biden vuole la riduzione dell'inflazione ma senza generare una recessione, che sarebbe anche peggio in vista delle elezioni midterm.
  13. W

    ALIBABA - fenice che brucia !

    Speriamo che il governo cinese non lo veda!!!
  14. W

    S&p 500

    Mi sembla di vedere un gatto, ops scusate, volevo scrivere, mi sembra di vedere un panic sell!!! Edit: da panic sell a panic buy, non ci sto capendo più nulla. :mmmm:
  15. W

    INTC Intel Corporation ( NASDAQ:INTC)

    Ovviamente l'utente cths17 si riferisce alle discrete, infatti menziona "architettura XE", penso che sa benissimo che nelle cpu intel c'è anche la scheda grafica, altrimenti vedresti il monitor del PC nero per assenza di segnale, dai su via ragiona no?
Indietro