I contenuti più recenti di WuberMax

  1. WuberMax

    Lpcn

    volumi e quotazione in aumento!
  2. WuberMax

    Bpmx biopharmx corp

    messo un chip! will see...
  3. WuberMax

    Lpcn

    qualcuno la segue ancora? ieri ottimi volumi e rialzo a doppia cifra, oggi il trend continua. hanno indicato una target price di 21$ (per ora mi sembra utopistico) ..... idee, pareri? grazie
  4. WuberMax

    Poleschi asta n.18 maggio 2016

    non male il Salvo e i due Scanavino.
  5. WuberMax

    Emilio Scanavino

    a parte il problema dell'accostamento Sarri-Scanavino, ho notato che tutti negli ultimi 6 mesi gli Scanavino sono stati tutti aggiudicati e spesso sopra stima minima... evento del tutto inedito, per un'artista che ha sofferto molto gli ultimi 5 anni. opinioni?
  6. WuberMax

    Emilio Scanavino

    bene! speriamo che la mostra della depart e le aste in essere siano l'inizio!!!!
  7. WuberMax

    Emilio Scanavino

    buongiorno a tutti, sento molto parlare di Scanavino. Secondo gli esperti d'arte tra di voi, ci sono possibilità che ritorni in auge? in questi due anni ha perso molto. grazie
  8. WuberMax

    Proseguiamo da qui...

    quoto in pieno!
  9. WuberMax

    Proseguiamo da qui...

    non sono d'accordo. è un sistema per chi ha titoli "long term" di avere qualche entrata in più, ovviamente rapportata al numero di azioni e al tempo del prestito. gli sprovveduti sono altri a mio avviso ma rispetto il tuo parere. ciao
  10. WuberMax

    Proseguiamo da qui...

    yessss! un altro dei benefici di Fineco. :)
  11. WuberMax

    Proseguiamo da qui...

    si ma quello che mi fa specie sono le date: 6, 10, 16 e 17 marzo. se fossero stati presi in prestito prima della sospensione dovrebbero remunerarle ogni giorno. Mi sorprende che ci siano giorni specifici. qualcun altro ha la stessa situazione?
  12. WuberMax

    Proseguiamo da qui...

    è un servizio gratuito che mette a disposizione di terze parti i tuoi titoli. se vengono utilizzati per operazioni (long / short) ti riconoscono un importo in base al numero di giorni che vengono presi in prestito. ovviamente tu puoi vendere quando vuoi senza nessun obbligo.
  13. WuberMax

    Proseguiamo da qui...

    Domanda: verifico su Fineco la sessione "portafoglio remunerato" (marzo) e con molta sorpresa PEL genera accrediti... mi spiegate com'è possibile?
  14. WuberMax

    Proseguiamo da qui...

    Faccio una domanda banale e mi scuso se il tema è già stato affrontato, purtroppo non ho potuto leggere il forum in questi giorni. Domanda: nell'ipotesi remota di ripresa delle contrattazioni, ci sarà comunicato in anticipo? se si quanto prima? grazie in anticipo!
Indietro