Xbear2013

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Gentile Xbear2013


    Sono Müller, volevo ringraziarla per la premura che ha rivolto verso il mio 3D Müller trading, sono stato bannato e cancellati tutti i messaggi e mi è stato impedito l'accesso,
    mi ha fatto piacere leggere il suo 3D " Che fine ha fatto Muller Trading" cancellato anch'esso, ma sono riuscito ad estrarre la memoria cache dal server Finanzaonline e quindi archiviare l'intero 3D fino al momento della sua cancellazione, lo può consultare da questo link:

    Che fine ha fatto Muller Trading? - Pagina 4 - Forum di Finanzaonline.com

    Se desidera può contattarmi a questa mail: andreas_bakker@nym.hush.com

    Cordiali saluti
    Andreas Bakker
    Müller Trading
    Ieri mi hai chiesto cosa ne pensavo dello storno, quando sarebbe finito.
    Ti ho risposto che ero uscito dallo short a 19080 verso la chisura quindi per me lo storno era finito ed ero di nuovo long come da mia view e miei 3ds.
    E quando non do lo short in realtime per beccare gli storni, ti ho scritto che sono long di fondo come da miei 3ds e da mia view da 17500 .

    Quindi se domani ti daro' lo short in realtime, saro' short. In alternativa rimarro' long. Il tuo contatto ha il 90% di probabilita' di sbagliare:D

    Domani partiamo subito a rialzo, probabilmente, e probabilmente raggiungiamo o addirittura aggiorniamo i massimi a 19700. A meno che non capiti l'improbabile, allora andro' short in realtime. ;) Probabilmente con un nuovo 3d nel caso, che questo e ormai illeggibile.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro