Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sì è possibile compilare il form, aprire fra qualche giorno il conto YouBanking e attivare in filiale il servizio di trasloco del conto "Passa da noi" quando sarà necessario.
Per l'assistenza siamo sicuri che il servizio clienti vi supporterà in modo corretto (800 024024 -...
Alla scadenza le YouCard verranno spedite centralmente con altra carta YouCard.
I correntisti del Banco BPM che si rivolgeranno in filiale per avere una nuova carta prepagata potranno richiedere verso fine anno la nuova carta che sostituirà nel catalogo prodotti YouCard.
YouCard verrà collocata fino ad esaurimento scorte.
Poi verrà sostituita (verso fine anno) da una nuova carta prepagata che avrà caratteristiche similari ma non identiche (ad es. non avrà la modalità di rimborso a fine mese).
Non conosciamo al momento ulteriori dettagli nè le condizioni.
I prodotti esistenti continueranno la loro vita alle stesse condizioni; anche i Conti di Deposito con imposta di bollo a carico banca continueranno ad avere tale impostazione.
No, sul Forum di FOL non daremo più assistenza.
Chi è titolare di CC YouBanking può richiedere l'apertura anche di un...
Il conto si potrà aprire in filiale, tuttavia il form sul portale YouBanking - Il primo internet banking con dentro la tua filiale. dovrà essere compilato entro la giornata odierna.
La sostituzione avviene in filiale (è gratuita per i clienti YouBanking ed immediata) e potrai scegliere se avere un nuovo token fisico oppure un token digitale (funzione prelogin dell'applicazione YouApp).
Se trasferisci il conto presso altra filiale i documenti del vecchio (conto che verrà chiuso sulla vecchia filiale) non saranno più accessibili online.
Consigliamo pertanto prima di effettuare il trasferimento di salvare in locale i più importanti (gli altri saranno rintracciabili comunque in...
No, per ora è stata fatta una scelta commerciale di puntare su Webank per i clienti digitali.
Le piattaforme digitali saranno sempre più simili in termini di funzionalità ma rimarranno distinte (ad. es. personalizzazioni e login).