Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E allora che Me lo dicano per chiamata. Perché quando li chiami se dopo 5 minuti non ti risponde nessuno ti dicono semplicemente "La invidiato a riprovare più tardi." Che aggiungano la frase "Contattaci per email per un supporto più tempestivo."
Niente riprovato anche oggi 2 volte.
Io a questo punto cesso di aprire un conto con loro. Meglio prevenire che curare.
Se poi da cliente avessi un urgenza e non mi rispondessero mai al telefono come stanno facendo adesso da oramai una settimana mi irriterei parecchio.
In ogni caso, ho cercato di chiamare il servizio di assistenza per ben 2 giorni, sì, avete capito bene, 2 giorni, e ho effettuato ben 5 tentativi in due giorni diversi. Ogni volta che ho provato, sono stato messo in attesa, e dopo 5 lunghi minuti di chiamata, mi è stato comunicato freddamente...
Nessun problema. ;)
È proprio questo uno degli aspetti positivi di un forum, dove tutti possiamo contribuire insieme per un obiettivo comune. Aggiornando il file, condividendo segnalazioni e così via.
Un grazie ancora a @Dand che si occupa del file e a tutti gli altri che segnalano i...
Ciao, ad esempio sul file excel (a questo post RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. XVI) Banca CF+ S.p.A. vincolato 24 mesi lordo vedo 3%, mentre sul sito è 4,3% (Conto deposito - Banca CF+)
In fase di registrazione c'è un campo per il "promo code" ho cercato online e non c'è niente che abbia trovato, qualcuno sa che promozioni ci sono attive e se ce ne sono?
Per chi aprirà un nuovo cd libero quale sceglie? Io sarei interessato ad aprire Findomestic (1% su <10k, 0,5% su >10.01k) interessi semestrali, bollo a carico del cliente annualmente)