zanna90

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, ieri sono stato rapito dagli ufo. sai a chi devo rivolgermi per segnalare il fatto?
    grazie per il bollino!
    io non abito in irlanda, mio papà è irlandese ma abita in italia da più di 20 anni, ma sia lui che io rimaniamo Irish and proud of it. saluti e buona fortuna..:)
    eheheh
    [IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG]

    wild weasel e terranovese ti ringraziano di quanto li fai ridere coi tuoi loss!! :clap::clap::clap:
    Io ora risiedo in Germania da 3 anni e obiettivamente rispetto alle pozze che ci sono qui Caldonazzo è un signor lago :D sopratutto è caldo in estate e dunque ci puoi fare il bagno - quando non diventa putrido.
    L'ho scritto nel mio post: bilancio al 31-12-12.
    Ho preso quello perché c'era la storia del contenzioso e volevo ripercorrerla tutta.
    I dati poi non sono cambiati un anno dopo.
    I 500 milioni di cui ogni tanto si parla sono sì una novità, non sono però oggetto della sentenza del tribunale di Milano, ma una messa in mora e diffida fatte dalla Regione per mano dei suoi avvocati (e quindi di scarsa valenza ad oggi, IMHO).
    Comunque se ne può parlare anche sul forum, se credi.
    mmagino tu sia molto giovane,quindi hai ancora molto da imparare sopratutto su una cosa!!
    NON iNNAMORARTI MAI DEI TITOLI AZIONARI. (prima regola)
    COMPRA QUANDO SALE E NON QUANDO SCENDE (2° regola)
    NON ESSERE EGOISTA (3à regola)
    NON PENSARE DI DIVENTARE RICCO (4°regola)
    ACCONTENTARSI E ASPETTARE ALTRE OCCASIONI (5 regola)
    Segui questo metodo e non rimpiangerai di aver letto questo messaggio.
    Buona fortuna
    Immagino tu sia molto giovane,quindi hai ancora molto da imparare sopratutto su una cosa!!
    NON iNNAMORARTI MAI DEI TITOLI AZIONARI. (prima regola)
    COMPRA QUANDO SALE E NON QUANDO SCENDE (2° regola)
    NON ESSERE EGOISTA (3à regola)
    NON PENSARE DI DIVENTARE RICCO (4°regola)
    ACCONTENTARSI E ASPETTARE ALTRE OCCASIONI (5 regola)
    Segui questo metodo e non rimpiangerai di aver letto questo messaggio.
    Buona fortuna
    prima volta che rispondo a una domanda (manco sapevo si potessero fare), spero averlo fatto bene…e nel posto corretto. fatemi sapere
    Sai si fa presto a dire che un paese ha tutto, risorse, petrolio, alluminio, turismo.. Quello è un Paese nel quale se non ci vivi non puoi capire, quelle sono raffinerie nelle quali se non ci hai a che fare non puoi capire, gli oleodotti, l'estrazione petrolifera nel golfo di Marcaibo.. In Venezuela non esiste legge, è far west, tutto va avanti solo a corruzione.. Le infrastrutture che esistono le ha costruite mio padre dal 1950 e oggi sono le stesse. Rattoppi su rattoppi, nessuna evoluzione nella burocrazia … Ma tu credi che l'inflazione sia al 50%? C'è iperinflazione: oggi vai al supermercato e compri una cosa 10 VEB domani costa 14- E tra 1 mese 25 VEB- Ti assicuro che dalle notizie non avete la percezione di nulla: la realtà è altra cosa, il sistema bancario non te lo descrivo nemmeno: credi che non ci siano 500mt di coda per entrare? 1 giorno per un prelievo? ma le tv questo non lo dicono. E' un Paese solvibile, ma da qui a giocarsi tutto ci andrei cauto. Ti dirò di più: tutti bravi a fare calcoli con la svalutazione, ma al cambio attuale una mustang in Venezuela la paghi 200.000$ in VEB!!! Un mustang di ***** che costa 20k euro- Una fiat punto costa come un appartamento, una PUNTO FIAT!!! L'economia reale è altra storia. Potrei raccontarti degli appalti di PDVSA, degli appalti per le linee aeree, delle manutenzioni, delle estrazioni nel lago di maracaibo come di Amuay e della sua esplosione e tutto il CRP, della ***** del petrolio nell'orinoco ed Eni che dice che è fantastico (calzate estraggono solo 50.000 barili xk? x le infrastrutture? no, xk è BITUME solido! altro che riserve per 100'anni..).. Ma i bond sono altra storia e godiamoci le cedole.. nella speranza la musica non si fermi!
    oggi pare si stia muovendo anche un po moleskine...anche se non sarebbe la prima volta ch ein giornata arriva a fare +3/5% e poi chiude pari o negativo...anche perchè è completamente alla merce di fondi americani che nel pomeriggio fanno che vogliono...
    potrebbe essere momento giusto per entrare...come ti dicevo è titolo molto interessante...non so se hai avuto modo di guardarci...dagli una change!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro