• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

fulven

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao FULVEN,
    eccomi.
    tornando al discorso di prima fammi sapere se il GURU DEI PESCI ROSSI ha dato una previsione di 37000 ultimamente cioè negli ultimi giorni,perchè sarei curioso di capire da dove l'avrebbe dedotta.Ti ringrazio in anticipo per la cortesia

    PER l'altro discorso di chi è uscito...sono tutti ragazzi sui 30-35 anni che partono per guadagnare e per le confuzioni di quell'****** arrogante si trovano in perdita.
    resteranno a mio parere solo quelli che possono permettersi di starlo a sentire perchè soldi ne hanno già abbastanza e possono subire perdite.
    SE resci a farmi sapere se ha dato un'altra previsione a 37.000 te ne sarei grato
    per curiosità più che altro perchè se da 24.000 è passato a 10.000 e poi a 37mila e davvero senza senso e logica a presto.
    buonaserata
    Ciao potresti darmi un consiglio? ho comprato erroneamente diritti e non azioni, il 21/06 scadono,verranno vendute d'ufficio?
    Forse hai ragione tu... Ma non riesco a sopportare quando scrivono delle emerite caz.zate
    Ciao Fulvio, come va con il tuo splendido lavoro....
    Kerself è ancora lì ferma ad aspettare...ma secondo me non può durare ancora molto...
    o sale a 10 15 20 euro e in breve ( quando passa allo Star a metà luglio ) o fanno qualcosa ( delisting\ aumento di capitale )...comunque vada entrare adesso è un buon livello.... ciaoooo
    Ciao Fabio,
    scusa se ti rispondo solo ora, ma non avevo visto la notifica.
    In merito alla tua domanda, ti dico il mio parere da profondo inesperto, che si affida al buon senso (il mondo va nella direzione delle rinnovabili, per forza di cose) ed al parere di un funzionario della mia banca, esperto di investimenti borsistici.

    I titoli che io inseguo sono:

    enel
    kerself

    il primo ne posseggo alcune azioni, tra un pò ci sarà aumento di capitale, poi dovrebbe salire (????)

    per il secondo, invece, sto solo guardando l'andamento e valutando i fatti.

    Ti ripeto che sono un principiante all'inizio della passione per la borsa, quindi profondamente incompetente in materia, per cui valuta tu.

    Ti auguro buona giornata e un saluto anche ad Aurora.

    Fulven (Fulvio)
    Ciao Fulven .
    Il mio Nick e' aurora ( mia figlia ) ma il mio nome e' Fabio.

    Ho una domanda :
    Hai parlato di titoli su energia rinnovabile e altri .....puoi indicarmi quelli che ritieni siano i migliori ?

    grazie

    Buon gain
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro