• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Alain7

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao alain è un vero peccato che hai smesso di postare le tue analisi su intesa .
    spero tu ritorni anche se gen fu e altri hanno abbandonato la fortezza .
    scusami per il disturbo.
    renato
    Grazie mille per il + :), mi fa piacere che stiamo portando avanti la stessa conta.Con oggi peró le cose si sono complicate.
    Grazie, Alain, per l'apprezzamento, spero che un sorriso ogni tanto rompa la tensione
    Ciao grazie mille x le tue spiegazioni, non ti posso bollinare + fino al 2015 temo :D
    Ma resti sempre una delle persone + gentili e disponibili (oltre che competenti) che io abbia conosciuto in Fol.
    Grazie carissimo.
    Tutta la mia comprensione!
    Ma mi auguro che ripeterai presto :) :)
    Ciao Alain... sempre un piacere rileggerti... Spero che il "tutto"...vada a gonfie vele!! ;) :*
    Non posso "bollinarti", dovrei prima "scaricare".

    Cmq ho capito il personaggio…grazie, spero si tolga dalle p.lle.

    Quando vuoi/puoi, aggiorna il settimanale di Intesa e dì pure la tua…

    …buona serata

    Sal :-)
    Un bel po' in ritardo...grazie per i bollini, troppo buono (mi limito semplicemente ad aggiornare). Piuttosto complimenti a te per le tue analisi! OK!
    ciao Alain, grazie, ma purtroppo la SLA è una bestia indomabile e mi ha portato via una persona davvero cara. bisogna comunque guardare avanti e fare tesoro degli insegnamenti che anche le tragedie ti offrono.
    Hai già firmato la petizione contro la Tobin Tax? Firma qui Petizione: No alla Tobin Tax e aliquota unica tra azioni e derivati | Firmiamo.it
    ok grazie, se poi anche in futuro puoi dirmi con cosa lo devo integrare, cioè altri libri x continuare la formazione te ne sarei grato....grazie mille
    Grazie alain lo spero.....ho comprato un libro di murphy analisi tecnica dei m.f. che ne pensi?x iniziare a studiare at, se mi potrai consigliare altri libri in generale per arrivare almeno a sapere l'1% di quello che sai te.....ne sarei onorato...grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro