• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

I

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • totto a posto ipis...
    son problemi con i quali convivo da sempre
    e se mi tolgono qualcosa dal lato fisico mi danno molto mentalmente
    in serenita e nell'apprezzare la vita in tutti i suoi aspetti...spesso considerati banali :)
    fammi un favore, dì a quella creti.na di belanda che sotto valentiniano III i matrimoni goti- romani erano severamente vietati per decreto imperiale e che sotto teodorico fu ripreso questo decreto anche con l' appoggio dell' imperatore di bisanzio

    romani rispondevano alle leggi romane e goti alle leggi gotiche e se si mescolavano erano cazz.i, ai romani toglievano i diritti politici e ai goti le armi, quindi la morte civile per entrambi

    che studi, quella cre.tina
    grazie per aver difeso la Verità; e a riprova della tua buona fede e dello sforzo che fai, rammenta che la subclade che caratterizza i Germani o Goti è la S21; gli Italici la S28; possono esserci apparentamenti i.e. ed è vero, ma nel sangue italiano la subclade S21 non è quasi mai trovata, e l' aplogruppo slavo- germanico R1a è molto ma molto raro. Siamo molto più parenti coi celti.
    aggiungo a conferma della tesi:
    voti di liste: Totale voti validi: 399.585
    voti presidente: Totale voti validi: 536.992
    In riferimento al post "scusate, ma la lettura del FVG forse è diversa ‎", la situazione è diversa da quella che sostieni. Faccio un esempio:

    10 votanti:
    4 votano tondo
    4 votano serracchiani
    2 votano galluccio

    allo stesso tempo, per quanto riguarda le liste (non è obbligatorio barrare ANCHE il simbolo del partito oltre al presidente).

    10 votanti:
    4 votano pdl
    3 votano pd (diciamo che quello che manca vuole punire il pd)
    1 vota m5s (diciamo che quello che manca pensa che basti una sola X)

    risultati:
    40% tondo, 40% serracchiani, 20% galluccio.
    50% pdl, 37,5% pd, 12,5% m5s

    Si tratta solo di matematica. :P
    Il tuo commento sulla classe media in arena politica è vergognoso. Tutti i paesi senza classe media sono democrazie dittatoriali.
    è sempre un privilegio essere bollinati da persone pensanti...
    grazie del bollo ipis, dicano quello che vogliono, a me gas sta simpatico, con un gran senso dell'ironia, dio lo benedica eheheeh sempre diffidato da chi si prende troppo sul serio, compreso me. ciao
    Ciao IPIS, grazie ancora una volta per le tue utilissime osservazioni. Volevo chiederti qualche infomrazione e/o (se ce l'hai) fonte (in tal caso leggo da solo senza farti perdere tempo) su quello che hai chiamato "Default Tecnico dell'Italia" nel 1992.
    Io (all'epoca era un bambino) so che Amato prelevò forzosamente nella notte dei soldi dai conti correnti degli Italiani per evitare appunto il "default", ma non ho mai saputo che il Tesoro abbia ritardato il pagamento delle cedole e/o il rimborso del capitale. E' forse così? A quale evento ti riferivi esattamente?
    Grazie mille e buona serata
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro