• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ScubaDuc

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao
    che android consigli x mio figlio di 14 anni
    ... a meno di euro 190??
    ciao
    mia sorella ci ha fatto la tesi su questo argomento
    io non l'ho letta, quindi non so se proponeva anche rimedi .. credo di no, fosse più di analisi ed evidenziazione del problema
    quindi la cosa mi è arrivata da lei, oltre che da buon senso
    un anno ho fatto anche io così: evitare poche ore di lavoro in più che mi tagliano fuori da 2mila euro di contributo affitto
    è giusto? sbagliato? per me basta lo si faccia quando la situazione è cmq critica .. bisognerà arrangiarsi in qualche modo
    sul lungo periodo no
    però è anche vero che chi lo fa sul lungo periodo e non è un disonesto spesso prima che di ascensori sociali avrebbe bisogno di doti intellettive
    Sono contenta che sarai dei nostri;) Petronio ti manderà info...A presto!:)
    Thanks per il bollino.
    Purtroppo, non molti si stanno rendendo conto che la situazione non è più la stessa di prima...
    ciao
    parere:
    per portatile a casa ho un hp, ed ho adsl senza fili_
    tra l'altro vedo ... qualche partita di calcio_
    volendo prendere altro strumento per i ragazzi, che si connetta a netgear, che abbia la "scheda tv digitale terrestre" ... che costi poco,
    quali caratteristiche deve avere lo strumento?
    ciao
    Ciao scuba, sei a Foz? Come stai passando la vacanza? Fatto qualche affare a Curitiba? Se passi a Campo Bom (daPorto Alegre direzione Floripa) ci sono il ristorante e gli appartamenti di mio cugino
    Ciao Scuba!

    Posso romperti per un problemino con il programma NUMBERS di IWork?
    si tratta di una stro...zata, ma sto diventando scemo xchè non riecso a togliere la griglia di sfondo quando stampo.

    saluti,

    DT.
    Codecs per il Mac?

    C'e' Flip for Mac. Googla e lo trovi subito
    Scusa se disturbo
    Mi puoi indicare il link da cui scaricare i cedecs per media player 11?
    Grazie
    scuba.....le parole so che non servono

    ti sono vicina perchè ti capisco!!!

    un nuovo abbraccio con il cuore
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro