• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sandrowind

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sandro, ti leggo (dopo tempo) con immenso piacere e ricambio gli auguri di un felice 2013.
    Modestino
    Ciao MODESTINO, COME STAI ? Spero tutto bene . Tanti auguri a te e famiglia :-) un abbraccio sa sandrino
    A distanza di un anno, ti invio gli auguri di buon natale e di buon anno, sandro.
    Modestino
    cosa ne pensi della mossa della bper di unificare tutte le banche dove comanda eccetto il sardegna.
    dalla filiale bper mi hanno riferito che serve per poter entrare nei parametri di basilea 3.
    ma il banco da solo riuscirà entrare nei parametri ?
    se non ci riesce cosa succede?
    alcuni anni orsono la bper vendette il programma infomatico al banco ad un prezzo molto alto che era gia vecchio.
    adesso gli vogliono far acquistare un nuovo programma ( che sarà quello che useranno anche loro) con dei costi abbastanza alti
    non ne posseggo non molte ma a questi prezzi potrei acquistarne venti....
    ma questa incertezza mi frena
    cosa ne pensi ?
    mettimi tranquillo
    ciao
    in sardegna si sta bene anzi ottimo
    ho frequentato porto cervo
    vi sono russi arabi e napolitani tranquilli
    poi se frequenti sottovento altro mondo(anche se questanno ce ne sono meno)
    poi per quanto il banco molte filiali chi non vuol commentare altri hanno un disprezzo della bper.
    i motivi sono tanti ,a sentir loro,che tutte le castronerie le fanno a carico del banco.
    poi ha settembre bper non vuole parlare c'è una ragione che se la fondazione nel 2012
    vuole convertire il prestito del 2008 non liquidato diventa maggioritaria nella bper
    poi gli è antipatico viola
    cioao
    Ciao, sandro! Anch'io ho la stessa paura; ma se va a casa, la borsa farà scintille!
    Buon w
    Ciao.
    Che ci faccio su iGV?Aspetto,sono sempre impegnato,quindi ho scelto questo,ogni tanto incremento e lascio li per i prossimi 2 anni.
    Al momento ho pochissimo tempo per la Borsa.
    CIAO E BUONE VACANZE.
    Ciao Hirpus,nemmeno io ho esercitato i warrant NB ,c'è troppa altra roba a prezzi più interessanti in borsa attualmente da comprare e vendere ,vero ?
    E' un piacere anche mio :-)
    un caro saluto
    Ciao, sandro! Ti volevo dire che non ho esercitato i w negribossi.
    E poi è sempre un piacere salutarti
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro