• ciccia sta in stand by. al momento sto altrove ho bisogno di passare quel po' di tempo che sono al pc facendo leggendo e scrivendo cose che mi rallegrino. e poi c'è la vita, quella vera, quella che vorrei anche io fingere che non esista standomene sempre nel web, ma dalla quale non voglio e non posso fuggire. mi piaccia o meno devo affrontarla e vincere le mie battaglie. che non sono poche nè semplici da spiegare. un augurio di una serena serata, che sia capidanno è solo un dettaglio... la vita scorre via talmente in fretta che augurarsi chissà che per l'anno che arriva è solo una convenzione . Carpe diem. E sii sereno. Un abbraccio Pa :)
    Molto molto molto tirato, ma con risultati, tutti meritati, tutti molto sudati. Vediamo in queste due-tre settimane cosa riesco a raccogliere. Oggi me lo prendo di semi-vacanza :D

    E tu ?
    ... mi attocca ......

    a te Toto, Peppino e la famosa lettera .... ti fanno un baffo .... :D
    Ciao fratello, tanti tanti auguri anche a te, anno nuovo, dieta nuova ..... :D
    LiberaMente • Visualizza forum - L' Arena

    ho dimostrato che sei un bugiardo

    sapevo comunque che ti nascondevi dietro il fatto che eri stato provocato

    ciò non toglie che in risposta alla provocazione hai offeso un "famigliare estraneo alla querelle" (nella fattispecie mia moglie) chiamandola morta di fame in stile sfigato

    caro allnightlong, ometto senza onore, ecco cosa ti ho dimostrato

    al momento nn posso mangiarli, proprio per motivi di salute ... ancora qualche mese e poi dovrebbe passare. :)
    veramente ero sveglia dalle 6 ... ma nn avendoti visto in giro pensando tu stessi dormendo ancora. :p
    Mag 2 dovrebbe andare bene per l'uso che devi farne tu.

    Se non dovesse funzionare prova il Donnamag premestruale OK!
    Quello di cui parlavamo in quel thread (nel quale mi esibii nel temine citofilattico :o) era il cloruro di magnesio, che è un sale da sciogliere in acqua di sapore non eccezionale. Eventualmente potresti provare con il magnesio 375 della Long Life (in compresse), o qualche prodotto equivalente di altre marche.

    Se dopo qualche giorno non dovessi trovare benefeci allora potrebbero essere causati da carenza di potassio. Nel qual caso il Polase potrebbe fare al caso tuo.

    Ciao :)
    Pieno di impegni e con diversi imprevisti da gestire, ma tengo ancora botta, i risultati ci sono. Tempo per scrivere nel forum poco e sporadico. E tu ? Sei sparito per un bel po' poi ti ho visto un po' in giro, ma quasi mai in amaca.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro