cass(on)ettista

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao carissimo

    anche io è tanto tempo che non lo sento nè lo incontro in giro, non saprei come aiutarti

    conosco il suo indirizzo però, fammi sapere quando arrivi a roma
    Ciao,
    sono un vecchio amico di astrolabio53. Sapresti dirmi che fine ha fatto? Non lo sento da molto sul fol e mi piacerebbe andare a roma a trovarlo.
    È un piacere confrontarsi con chi dimostra di essere preparato come te OK!

    io sto cercando di imparare qualcosa in marginazione e quando sono nel book mi eclisso completamente altrimenti interverrei sul fol molto piú spesso :rolleyes:

    Buon we anche a te jolie ;)
    grazie cass:) buon weekend:) ieri 17,15 è stato incredibile...oggi per lungo tempo il S2 a 16,99. io sono rientrata a 17, ma alla fine sono scattate le vendite ed ha chiuso a 94:'(
    tranquillo, si fa quel che si può!

    astro lo conosco di persona, quindi ti assicuro se può essere utile non si tira mai indietro!

    generalmente non aggiorno la pagina con i contatti degli amici, ma non ho assolutamente problemi a considerarti come tale, figurati

    ti auguro ogni gain con quegli strumenti!

    alla prossima
    Ciao CASS ho scritto sul FOL di Unicredit per i certificate SG come da te suggerito.
    Mi hanno risposto Astrolabio (e altri) che mi ha scritto che tu gli avevi già parlato di me. ti ringrazio moltissimo!! confermo l'impressione eccellente che avevo avuto di te dalle conversazioni su vari fol e spero di poter essere annoverato tra i tuoi amici
    Ciao CASS......sono convinto che Enel tornera' sopra i 4 euro....con pazienza.....ma ci tornera'.OK!...P.s da quello che scrivi vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, anche su altri titoli.
    le risparmio a 1 euro tondo tondo

    è vero, ricordo la tua analisi..il tuo tp spero di non vederlo proprio..

    per ora non vendo nulla, sono d'accordo

    ma quindi sei di roma anche tu?
    ciao carissimo. lo conosco, vero.
    eppure su telecom mi avevi chiesto un'analisi ed io te la feci..
    xkè ignorarmi sempre???
    visto il mio tp su telecom?
    0.45 prox anno.
    ma ora nn venderle, dipende a quanto le hai
    ciao vale

    diego è una cara persona

    sono su telecom e tante altre meerde, ma quello fatto con ucg non lo dimenticherò..è cambiata la mia vita, perchè nasconderlo?

    sono giorni che non mi collego, ti lascio immaginare il perchè

    ci sentiamo presto, magari per un cena di pesce da noi a lavinio ok?

    con affetto

    cass
    ciao cass, come stai? ho consociuto astro anche di persona.
    mi spiace x il loss su uc, ma hai fatto bene ad uscire.
    spero tu nn sia su telecom..
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro