• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

RW1392

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao RW, con i tuoi poteri da moderatore puoi vedere se c'è un thread su Ebay?? Mi sembra di ricordare che avesse un thread specifico ma non riesco a trovarlo!
    Ciao Marco,
    stavo dando un'occhiata al nasdaq su vari frame temporali, come valuti un'ipotesi di possibile doppio massimo ?
    scusa Rw ho letto solo ora quello che mi hai scritto il 30 sulla questione del nick ...
    cioè ti chiedevi perché uso questo nick? non ho capito...
    se fosse cosi è semplice...ho cominciato ad investire da solo e mi è andata sempre male e quando ho deciso di seguire qualche forum per cercare di prendere spunti e imparare è il nick che mi è venuto in mente dato i risultati ottenuti...cioè lo uso anche su altri forum...
    Ciao RW , ,forse hai ragione ,potevo metterlo nel -punto della situazione- scusami , buona serata!
    Ciao RW. Ti rinnovo gli auguri per un 2014 positivo e pieno di gioie e ti ringrazio per i tuoi contributi tecnici sempre puntuali e utilissimi e per la tua disponibilità ad aiutare. Tante buone cose.
    ciao, scusa se mi permetto di disturbarti ma non ho ritenuto di scriverti sul topic di BBRY x non andare OT.
    Volevo chiederti un suggerimento sulle maledette (in quanto sono anni che me le trascino in portafoglio e mi hanno causato un bel pò di minus) Telecom italia risp: ne ho 24000 in totale a pmc 0,538, di cui 14000 prese a 0,593 e 10000 prese a 0,4615. Già ho sbagliato a non mediarle ulteriormente quando erano franate qualche mese fà sotto gli 0,40...ed ora non vorrei mancare nella corretta gestione. Mi domandavo: non è che potresti darmi indicazioni su come procedere in base alle tue analisi? ovvero come gestire i 2 lotti e come impostare dei livelli di stop loss o take profit? tieni presente che qui sopra ho almeno 4/5000 euro da recuperare di minus pregresse. Grazie se vorrai aiutarmi, se no non importa, grazie lo stesso. Paolo
    Ciao bello, come va? Qui tutto bene, forse oggi divento padre per la seconda volta......... A presto!!!
    Within the hand are proportions that reflect the Golden Ratio, also known as Phi, equal to approximately 1.618. Between the segments on a finger, the relationship between one joint to the next equates to Phi; this ratio is also expressed in other proportions of the human body.

    Condivido Ichino, caro Greenfree, non te!
    Non solo: aggiungo che mai come questa volta occorre saper scegliere bene, leggi quanti esempi di voto disgiunto

    http://www.finanzaonline.com/forum/arena-politica/1481585-per-i-cultori-del-voto-disgiunto-regione-per-regione-note-utili.html

    Famiglie intere.

    http://www.finanzaonline.com/forum/arena-politica/1485990-famiglia-i-nostri-6-voti-abbiamo-gia-deciso-chi-darli.html

    Per evitare questo

    ComeDonChisciotte - AMNESTY INTERNATIONAL DENUNCIA IL GOVERNO E LA POLIZIA GRECA. LA GRECIA E’ COLLASSATA. MA A NOI NON LO DICONO PERCHE’ SIAMO IN CAMPAGNA ELETTORALE

    Per non ridurci a questo

    Atene alla fame, il video shock - Vita.it

    ExNkBgFQ1Fc&feature=player_embedded
    confermo che voterò chi sai :)
    ciò non mi impedisce di vedere il resto, resto che come tu stesso dici probabilmente tra un anno potrebbe esplodere (parlamento durerà non più di un anno allo stato attuale secondo me)
    sono giannipasetti, l'amatissimo dutur qua dentro... ciao e fatti vedere di la... ;)
    grazie per il recupero, ma il rosso me lo hanno dato perche' inca@@ato nero,ho augurato di spenderlo in medicine lo storno dell'imu a chi lo votasse per quello. lo so non e' bello ,ma non se ne puo' piu'.
    Uso questo spazio per lasciare nel tempo tutte le note utili per compilare una buona Guida al VOTO che dovremo affrontare il 24 febbraio con delle diverse circoscrizioni elettorali, due sistemi elettorali e due corpi elettorali diversi uno per la Camera, e uno per il Senato:

    Usiamo queste comode piantine prese in prestito da Magdi

    Camera

    Senato

    Tralasciando inizialmente la Camera e il porcellum che la governa, concentriamoci sui numeri del Senato* ed il meccanismo dei resti su base regionale: prendiamo questo sondaggio sulle prime 5 regioni Cinque sondaggi sul Senato | Il Post


    Lombardia 49 ( si vota anche per il Consiglio Regionale )
    Campania 29
    Lazio 28 ( si vota anche per il Consiglio Regionale )
    Sicilia 25 ( ( si e' votato per il Consiglio Regionale )
    Veneto 24
    Piemonte ed Emilia Romagna 22
    Puglia 20
    Toscana 18
    Calabria 10
    Liguria, Sardegna, Marche 8
    Friuli, Trentino Umbria, Abruzzo, Basilicata 7
    Molise 2
    Valle d'Aosta 1

    Ogni cittadino ( io cittadino genitore, ma qualsiasi altro cittadino [elettore, consumatore,tifoso,studente,etc]) ha il diritto/dovere di rendere il suo voto piu' "efficace" possibile. Rainews24.it :cool: Un po’ di conti sul Senato | Il Post

    Io il mio lo spendero', bene. Sara' pubblico, forse disgiunto ( di certo per Lombardi e Laziali) e dato a chi sapra' conquistarselo https://twitter.com/Rw1392 La verifica e' in corso, e tutte le agende, sono al vaglio. Il metodo dell'agenda in tempi di "democrazia liquida" Abbiamo 45 giorni di tempo per divulgare il percorso che suggeriamo, nell'interesse comune, prima di scegliere.
    Quando ho inserito il mio messaggio il forum mi aveva risposto che il trhead aveva raggiunto il massimo delle risposte...questo era il motivo dell'apertura di uno nuovo ...cmq grazie per la bussola mi hai fatto ritrovare...Cordialità
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro