N

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • nera.luce ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio :p
    perchè sono fredda, distaccata e non mi lascio coinvolgere...:D
    praticamente scrivo quasi solo nei miei 3d quasi fossero dei blog...l'importante èè interagire il meno possibile e dettare le regole nel farlo....senza subire....:yeah:
    almeno passa più spesso...:)
    ciao, quanto tempo...tutto bene??...fa sempre piacere una presenza femminile in più in questo luogo...bentornata..:)
    :D tranquilla..il beverone..nun se lo piglia nessuna...:o
    grazie del verde :D hai fatto sparire l'ultimo rosso che mi rimaneva, ora il palmares è completamente verde OK! :D
    :eek:...nooooo..la ruota che gira, nooooo...:wall:..me lo ripete di continuo la mia amica più cara da anni...ed ogni volta io le rispondo "allora io voglio il nome di quello stro.nzo che me l'ha bucata....:angry::angry:"
    :D

    Battute a parte, grazie mille...:)
    :bye:
    Anche se dici che non ti importa..io ti auguro che sia comunque un anno migliore e più sereno:)
    :bye:
    anch'io non sopporto il freddo, ho bisogno di luce e calore:D

    ieri c'erano 23/24 gradi, oggi che si è alzato lo scirocco qualcosa di meno, il vento era però fastidioso.Arriverà l'estate, torna sempre;)
    non mi lamento, ieri e oggi 2 giornate primaverili quì, sono andato a fare 4 passi al mare.
    buon anno anche a te:)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro