• Sto dando anch'io un'occhiata da quelle parti. La mia idea è che visto che un tablet NON è un netbook o un notebook (almeno questo ho capito, ripeto, non ne ho mai avuto uno), e in tasca NON entra, sono sempre più dell'idea che per consultare internet e magari operare stando fuori casa è meglio uno smartphone di qualità che ti entra nella tasca interna della giacca (un 5.5 pollici o un 6.3 pollici, quest'ultimo al pelo) piuttosto che un tablet.
    Ma non ho ancora deciso ... l'unico vantaggio è che il galaxy note II che volevo prendere un anno fa adesso costa meno di 400 euro contro i 600 di un anno fa ...
    Purtroppo ho il tuo stesso problema, non ho mai avuto uno smarphone o un tablet e seguo poco da tempo il mercato dei notebook/netbook (i miei hanno più di due anni)

    Sto valutando finalmente l'acquisto di uno smartphone .... da circa un anno .... :(
    Ops...eran patate ;).
    :D:D Io son quasi in forma smagliante, ho detto smagliante, non smagliata neh ;) ed ho detto quasi :( :D

    Purtroppo no, non l'ho provata, in questi giorni mi son sbizzarrita con polpo, pesce persico e tonno. Menù assolutamente marino ;). Ma me la son segnata OK!
    Se ti scarichi tutto il film, i favolosi baker, la musica è fantastica, la storia anche
    Buona notte :)
    Anche questa fa parte del repertorio ..... ;)

    My Funny Valentine (by Michelle Pfeiffer) - YouTube

    Ciao, vado a nanna .... :bye:
    Fratello, leggo solo adesso, non mi sono collegato per quasi due giorni. Non so, sono molti anni che non mi occupo più di fumetti ....
    Per la parte finale del tuo post ho messo in moto un amico esperto linguista, forse tra qualche mese mi darà la risposta ...... :D
    grazie ma non riesco a contraccambiare col altrettanto verdone meritato
    Mi sono spompato si. Sono tornato ad immergermi nel lavoro e nei progetti relativi, due giorni fa poi ho rischiato un blocco di parecchi giorni (un brutto problema sul pc), mi sono salvato per caso e mi sto ancora leccando le ferite :D.
    Per un po' resto fuori dai giochi, a parte qualche post nelle sezioni finanziarie e magari si, qualche video :)

    Un abbraccio :friend:
    Fratello, tanti tanti auguri a te e ai tuoi cari, vedi di non strafogarti come tuo solito, che il prossimo anno ti vogliamo lucido, sagace ma soprattutto agile, di mente e di corpo ..... :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro