P

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sono pieno di lavoro e a cavallo della settimana sono cinque giorni in Svizzera...
    C'è il vecchio thread che è pieno di diffamazioni, quindi serve una paziente catalogazione e tempo... Con calma, sempre che decida nella presente direzione, predispongo un documento word con i riferimenti e i links... Massimo quattro cartelle da mandare firmate in via confidenziale ad Amaro, previo contatto telefonico sull'interessamento alla cosa, con alcune considerazioni. Non prima di giugno-luglio...
    Questa è una proposta che ti faccio e che sono pronto a rendere anche pubblica sul thread, non sono una persona che lavora nell'ombra.
    Considera che non c'è fretta, possiamo valutare la cosa tranquillamente, e se ci sembra il caso agire, nella natura e nella firma autentica di due azionisti tramite RRAA che rappresentano un numero "x" di azioni Eurotech e che come tali difendono il buon nome della società e la rispettabilità dei suoi amministratori presso l'ufficio legale.

    Negli ultimi due thread riguardanti Eurotech sul F.O.L. sono stati a mio modo di vedere dileggiati il buon nome, basti il titolo dell'ultimo (Eurocess nanocomputer per il water) e ripetutamente, sopratutto nello scorso thread, diffamata diverse volte la società, ma anche figura del presidente Siagri, per una sua presenta vendita di azioni. Non si parla di diritto di critica ma di diffamazione reiterata.

    Penso che Eurotech spa sorvoli su queste bagatelle, in ogni caso un approcio con la società nel merito del problema non lo escluderei. Anche nel qual caso per verificare una volta avviata l'azione gli eventuali IP doppi degli iscritti. Vogliamo procedere?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro