• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

070162

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao aiuta un poveretto, partecipa con qualche prezioso coniglio al mio 3D sul saldo e stralcio, ho aggiunto anche un altro post interessante
    infatti siamo ridotti ad altri mestieri ma un bravo ingegnere è uno che sa tutto di niente, e nulla di tutto, l'importante è la nostra forma mentis
    Ciao sojo venuto a trovarti e vedo che sei amico dell'jng. piu più grande il mitico jng. Silvio
    Qunnti siamo?
    Grassie per il verde OK!
    E' che il topic è diventato di una noia impossibile, si continua a ripetere sempre le stesse cose, sempre le stesse cose...anche perchè non c'è molto da dire e le conclusioni le avevamo già tratte cento pagine fa :rolleyes:
    Hai già firmato la petizione contro la Tobin Tax? Firma qui Petizione: No alla Tobin Tax e aliquota unica tra azioni e derivati | Firmiamo.it
    Riguardo alle persone.....sottolineami pure qualcuno ! Vorrà dire che leggerò i loro post con maggiore attenzione. Sono iscritto da meno di un anno, non conosco nessuno se non per la reputazione o la coerenza con cui scrivono.
    Grazie
    Giovanni
    e grazie per la reputazione, a proposito la mia lista amici era vuota...
    Grazie, nell'ultimo anno ho fatto tutto da solo, inutile chiedere nelle banche è pieno di incompetenti: non mi vanto di nulla, campo del mio stipendio quello che riesco a gainare è tutto per gli extra (vacanze e automobili) con la famiglia.
    Avessi tempo per studiare un pò di analisi....
    Ciao
    Antonio, cancella subito con Modifica il tuo messaggio, togli tutti gli indirizzi mail, non è bene siano resi pubblici. Ciao G.
    Ti ringrazio, ma non confondere polemiiche per contraddittori: è da questo tipo di discussioni, ascoltando soprattutto chi la pensa diversamente da te (argomentando) che si impara. Ed in economia e finanza il sapere è il bene più prezioso!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro