H

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buon anno sommo MOD a tutti voi , spero che il terremoto non mi abbia cagionato danni
    Ciao Modestino, i miei più sinceri auguri di buone feste a te e ai tuoi cari....:)
    Ciao Modestino, grazie del bollo e del saluto...come stai? Spero tutto ti vada per il meglio...:)
    Buona serata...:bye:
    ciao modestino buon pomeriggio e buon fine settimana . un saluto
    Ciao, fabio. Sono contento per te; anche io raccoglierò i frutti di queste mie attese, spesso noiose, al momento della ripresa che non potrà tardare troppo. Mi accontenterò sul momento dei guadagni di camfin e dei dividendi coi quali riduco sempre più il pmc di tante (forse troppe) avventurose scelte. Non ho mai voluto vendere in perdita e spero di non dovermene pentire; ma a vendere in perdita c'è sempre tempo.
    Che tempo fa lassù? Qui sembra inverno.
    Ciao. Modestino
    ciao sommo modestino è un piacere leggerti spazzola era disperato perché i seguaci di zio erano silenti , ma noi siamo solo in attesa che si crei profitto giusto :-) buona domenica a te e famiglia e buon gain . sto raccogliendo finalmente i frutti di 3 anni di attesa su csp e sembra positiva la posizione su premuda in ottica 2015 dove forse sono entrato quasi sui minimi . ciao
    Grazie mille per la richiesta di amicizia! Tienimi il posto sulla riva del fiume!!! :D:D:D:D:D:D:D
    sommo se vai sulla barra in alto (quotazioni) e clikki su edison risp e alla videata dopo su mes dal forum ti rimanda al tread di edison risp :yes:dove cè più vita e gain:D;)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro