• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Greenfree

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno, mi sono iscritto ieri e mi è arrivata la email di conferma, adesso però vorrei scrivere nella sezione "arena politica" ma mi è ancora impedita la possibilità di scrivere. Cosa devo fare?
    caro Greenfree , se non gia' fatto da altri, potresti sostituire l'errato zabrelsky nel corretto ZAGREBELSKY nel mio sondaggio sul Presidente della repubblica . Grazie
    Ciao,mi sono iscritto da poco con il nick andrepinga.
    Mi sono arrivate le due mail di conferma,ma ancora non posso scrivere,è normale?
    Ciao. Chiedo scusa del disturbo ho avuto una discussione spostata in 'Arena Politica'. Vorrei rispondere per ringraziare tutti e per chiedere un'altra cosa ma mi viene detto che non ho i permessi. Cosa devo fare? Grazie.
    Salve, chiederei di essere sbloccato xchè mi sono accorto adesso del thread che elisar se ne và e vorrei scrive qualcosa nello stesso che è cosa importante..... io non scrivo mai ma sono sempre collegato e leggo semprere tutti con vero piacere .... ma per l'occasione vorrei anche dire la mia
    Grazie
    AC Ventena
    Monnalisa chiede scusa e chiede di essere riabilitata.se sbaglierà ancora che sia bannata a vita.datele ancora una possibilità.è che è sanguigna
    ciao, volevo chiedere se è possibile aprire un sondaggio con votazioni multiple limitate, per es se gli item sono 10 solo 2 scelte per utente: nelle faq non ho trovato nulla
    grazie saluti
    Buonasera moderatore,

    sono un vecchio utente del forum. Da tempo non scrivo più qui, ma mi piacerebbe tornare a farlo.

    Una domanda: sarebbe possibile eventualmente modificare il nick?

    La ringrazio per l'attenzione. Buonasera
    Salve,
    perché non posso scrivere in "Arena politica?"

    Grazie
    Saluti
    Chiedo gentilmente la pulizia dei messaggi inutili miei e di brentford dal 3D "Se tutto va bene tra qualche mese mando affan.... questo paese ingrato"
    Grazie
    Chiedo gentilmente la cancellazione del mio post dal titolo amici grillini ......potrebbe esser istigazione alla violenza....grazie
    Se nel passato essere recidivi era un errore perdonabile, questa volta non sarà così!
    I recidivi si prenderanno la pesante responsabilità di averci trascinato nel baratro.

    Atene alla fame, il video shock - Vita.it

    Morale: basta fare il tifo quando si parla di voto. Pensaci bene ;)


    Ah, domenticavo. :o Se vuoi riporta fedelmente con copia incolla il testo del mio messaggio, ma sistema quello che hai scritto nel mio profilo. Thanks! :bow:
    Buongiorno (ciao......);
    Vorrei poter scrivere in questa Sezione, ma non mi è dato di farlo.
    Preciso di non essere stato mai bannato, almeno con questo Nick...........
    Potrei chiedere di intervenire?
    Grazie anticipate,
    Stefano.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro