turbinello

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ritorni a non capire. Se vuoi sapere chi sono io e cosa faccio (cosi' vedi che poi la smetti e cambi idea in un millesimo di secondo) vieni all'ITFOrum di Rimini e capisci. Qui siete "Piccolini". Sai cosa vuol dire avere 2 milioni di intesa in portafoglio ? Ecco, quando arrivi a questo, poi potrai parlare. Ti sei comportato come un cre.tino: non sono io il bambino. Se avessi chiesto scusa per le qazzate dette, nessuno ti avrebbe detto niente. Invece con me ti sei comportato MALE sempre. E se qui c'e' "qualcuno" ...che non e' "NESSUNO", siete proprio VOI che vi nascondete dietro un nick. Quando spenderai il tuo nome e sarai capace di dimostrare dignita, allora meriterai un rispetto. Per adesso sei TU che hai mancato di rispetto al sottoscritto, piu' e piu' volte. Ritorno a salutarti, e chiudo.
    Se avessi chiesto scusa, avresti fatto piu' bella figura. Il rosso non lo do mai a nessuno, ma tu hai insistito....e te la sei cercata. E ancora hai scritto: "avevo ragione". Segno che non "hai capito nulla". Riguardati i tuoi sciocchi sfotto', finiti nel nulla, e poi ragiona. Saluti
    ciao Turbi, posso chiederti informazioni su PMI?..... ti leggo e so ke lo segui.... grazie
    Bello vedere che di tanto in tanto non dai capocciate al muro :D
    Buongiorno!
    Ho visto ora i tuoi messaggi dei visitatori... se quello che hai scritto era per me, non mi è arrivato perche lo hai scritto sulla tua pagina. Sì, ho ancora le MT, ormai le tengo... speruma bin
    ciao.
    hoo letto solo ora. scusa sono un pò negato con ste cose. tu ci sei ancora sulla maria??
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro