• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Andrea_BPM

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie del bollino, forse domani giornata campale con verdetto consob (ma occhio che da quello che ho letto potrebbero uscire dopodomani) ciao!
    Bollino verde per te / attendo ricambio / clicca sulla bilancia sotto un mio post e lascia che il pallino nero sia su approvo poi invia ciao
    Forse hai premuto involontariamente la bilancia e messo disapprovo (era sul mess di stamattina alle 7 e 45
    Eccomi presto bollini verdi... Devi premere la bilancia sotto il tred e puntare approvo a presto scusa ma oggi ero pure in ospedale con unico compagno iPhone
    Batimax,
    fino ad oggi ho solo letto e mai interagito.

    Io ti ho bollinato negativo ??
    Posso togliertelo ??
    Come ho fatto a dartelo?

    Scusami ancora
    attendo risposta per riparare con reciproco bollino verde...controlla tutti i fol sulla Milano e vedrai che ogni news postata (quasi in tempo reale) è sempre la mia, molyi mi hanno ringraziato per questo se devi bollinarmi fallo con motivazione seria...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro