• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

investart

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • non mi è concesso darti un bollino
    ma
    se tutti fossero come Te,il mondo sarebbe migliore
    con ammirazione sempre crescente
    aaron
    grazie investart per la sempre pronta risposta.
    ne approfitto per augurare a Te e a tutti i tuoi Cari una serena e felice Festività.
    aaron
    Sii sempre curioso, fermati a chiedere, sappi ascoltare e soprattutto AMA e sappi scegliere "per Amore" le Opere che metterai in collezione.
    posso rubartela e farla mia??
    immensamente profonda.
    aaron
    grazie amico caro.
    conoscevo la pubblicazione,ma non la voglio,
    motivo : Argan
    nella sua biografia ( di Argan ) sta scitto il motivo di tutto il mio disprezzo.
    un uomo si prende in considerazione (non lo giudico) anche in funzione delle sue idee politiche e
    Argan ne ha avute troppe.
    con stima (per te ) infinita
    aaron
    L' A.N.S.I ( Associazione Nazionale Sonnambuli Italiani )
    sei un Grande,investart,
    nel Paese delle Sigle mancava questa associazione.
    grazie della richiesta di amicizia, vi seguo da anni con interesse e ammirazione, sono un collezionista modesto ma ambizioso (di imparare più che di accumulare). come ho detto ad altro utente, ho acquistato in questi anni anche le classiche sole, sia in asta (che personalmente aborro ma mi da degli spunti sulle quotazioni e su eventuali bolle) che in galleria. seguo tanto l'arte contemporanea del sud est asiatico, ma anche occidentale.
    mi anima prima di tutto la passione, per questo ho fatto alcune "follie", l'aspetto speculativo/investimento è secondario e subentra solo quando le scelte riguardano prezzi iperlievitati di artisti che ammiro molto o che addirittura mi hanno folgorato. Esempi? Seguo da 5 anni Bisky, da 2 rosson crow, victor man, annie lapin, sono innamorato di tutti e 4, consapevole che difficilmente ormai saranno un affare (forse le ultime 2 potrebbero letteralmente esplodere, ma considerarle un "investimento" è assai rischioso, un po' come comprare finmeccanica o tod's adesso): quindi comprarne almeno 2 su 4 per il mio gusto estetico e sperando di non perdere soldi se dovessi rivendere (consideriamo che tra iva e spese varie, per non perdere un'opera dovrebbe rivalutarsi del 30%)? E a che prezzi???

    Va beh, ci leggiamo sul forum!

    Francesco

    Trento
    ""ho la regola di un Opera sola x ogni Artista ""
    anche su questa regola devoriflettere.
    buona serata investart
    aaron
    Stima infinita Signore.
    ciò che hai postato relativamente a Beatrice è tutto ciò che io avrei voluto non dico postare,ma pensare.
    tu sai risvegliare in me la capacità (anche se piccola)di riflettere.
    stima davvero infinita
    aaron
    ciao,mi dai qualche nome di artisti italiani che secondo te meglio rappresentano gli anni 90,grazie mille
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro