• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

uliss
Punti reazioni
135

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Mi dia retta.. tanto le sapranno solo rispondere su un punto di vista di AT.. non sulla societá...
    lasci perdere e non perda piu tempo ad interagire sul fol su questo schifo di titolo.. risalira se e quando lo decideranno i luridi manovratori che ci stanno dietro.. dopo aver lucrato con lo short che tra l'altro sarebbe bandito da questi titoli.. la chiuda nel dimenticatoio e metta ordini divendita dove le sembra umano... e chiusa la storia... non vqle lq pena perdere altro tempo od energie. Con affetto.
    Se non vendi i diritti in tempo utile vengono venduti dalla banca l'ultimo giorno dell'adc ma il loro valore sarà molto vicino allo zero.
    Conviene venderli subito se non vuoi aderire all'adc.
    ciao,scusate lamia ignoranza chi puo' e vuole rispondermi chiedo se uno non vende i diritti che succede li perde o vengono accreditati?
    ringrazio anticipatamente a chi volesse rispondermi.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro