• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

IronMike

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • il caratterino viene fuori sulla distanza :D
    dò sempre un'impressione sbagliata all'inizio...poi sorpresa :D
    ma anche no :D

    insopportabile
    viziata
    testarda
    ...


    man mano che mi vengono in mente mi riservo di aggiungere alla lista :yes:
    bella persona...io? naaa...un concentrato di difetti :D

    fatti rispettare da sti pivelli che non ce lo sanno mica con chi hanno a che fare...sonali :D
    era una reputazione troppo bassa per un mito come te :D

    ieri pure io ne ho beccato uno nella sezione immobiliare :rolleyes:
    ma chi di rosso colpisce di rosso perisce...di solito organizzo spedizione punitiva con rossi prestati da amici...così il messaggio arriva forte e chiaro :yes:
    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! tutto ok!!!!!! nn dire k nn mi preoccupo di te...xk nn è vero!!!!!!!!
    Cerise sì...dolce non tanto :D
    c'è chi ha paura di me...non me lo spiego :mmmm: :D
    Auguri per un super 2014...magari non hai capito chi sono ma gli auguri te li faccio di cuore :D
    eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! tutto ok dalle tueparti....e da un poi che nn ti loeggo nn mi far preoccupare!
    Ciao Mike,
    sono Andrea un ragazzo di roma che da circa 3 anni cerca di imparare a tradare in maniera profittevole, senza troppo successo purtroppo.
    Ho letto i tuoi interventi sul thread relativo ai cfd e allo spread trading fatto sul quel tipo di strumenti.
    Io ero interessato a tradare lo spread tra nasdaq e sp500 oppure tra nasdaq e minidow...
    avresti qualche consiglio su come portare avanti l'operatività in spread trading?
    Scusa il disturbo, mi sono laureato ma non trovo nulla e quindi mi dedico a questo.
    Cordiali saluti,
    Andrea
    eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!:(

    nn ti si puo nemmeno scrive :(

    tutto ok? :(
    che bella vita....e noi qui a soffrire vedendo erodesi sempre di piu la borsa!

    divertiti e riposati!
    grazie del green. . veramente insopportabile quel tipo lì. . ma è solo un'antipatia personale. in fondo nel trading sarà pure bravissimo, però mi disturba parecchio, mi provoca sommovimenti intestinali eheheheh
    ciao iron, non scrivo più ma quando ci sono i 3d dei cento euri al giorno me li leggo tutti
    ma cavolo vuoi da me? ma vai a cagare!!! e non bollinare chi non conosci e non ti ha fatto nulla!!!
    Ciao Grande Iron;) !!! mie' arrivato sms m.p. ,ma solo puntitni stavolta non ho fatto a tempo a leggerlo che diceva ciao e buon weekend in tutti i sensi sex divertimento e dallo staccare un po' da borsa,cmq stomese buone soddisfazioni, (seguito prime di 2 di short, purtroppo i 13 minuti famoso day no ma comprato e tenuto e per il long dato ieriin mattinata, si poteva fare di piu' e lo sapevo anche non tanto su cross o su fib che li va bene cosi' perrche e' anche se con metodo e ragionato piu' incognita...ma su certi livelli di azioni che conosco benissimo esempio isp ucg, le g, potevo tenere po' di piu' pazienza volevo fare week tranquillo e gain c'e' stato per il resto sempre su' di morale dai speriamo non ci bastonino troppo tra tax e tutto,se no dovremo sposarci bellezza fuori da ue ;)!!! )ero piu' preoccupato da riforma, che da borsa ciao Grande te che hai combinato short su nasdaq e long negliultimi 3 gg pensa che venerdi 2770 1 luglio tanto per provarlo...ma poi non dandomelo e su usa future, (non titoli ne fib o dax,scuro come su book eurolandia... non mi sento suicuro li' sempre del tutto ho fatto revoca a fatto poi dopo il revoca 2769 ed e' schizzato fino 80 piu' ieri...a fine va beh dai va bene lo stesso piu' fronti si' tutti non si posson o star a vedere, si rischia di sbagliare o di divenir robottini davvero te? news ciao a presto)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro