I

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, nel forum leggo che sei short su PEL, se vero,fammi un cenno!! magari ci si può mettere daccordo sul coprirci entrambi, spero di non averti disturbato con questo mio messaggio privato, ciao da Perta antonio.
    ciao Bistia, ti ricordi di quando avevamo parlato della possibilità di fare trading on.line con le poste? ecco, da questi giorni è possibile farlo, hanno introdotto il trading on line, sul sito in home page trovi i dettagli, a me personalmente potrebbe servire per il tlx, visto che directa ne è ancora sprovvista, pero' aspetto, non voglio fare la cavia.. :D. Saluti a presto
    Ciao,
    ho pensato di farti cosa gradita nel segnalarti il mio blog Pillole di Borsa Blog (Trading, economia e finanza) che tratta esclusivamente di trading ed azioni.
    Ti aspetto!
    Buonasera,
    le promozioni non le metteremo nemmeno sul nuovo sito che stiamo realizzando.
    Mi rendo conto che è "scarno" di contenuti ma sto procedendo su N fronti contemporaneamente e quindi ci vorrà un pochino.
    Rimango personalmente a sua disposzione.

    Tenga presente che tutte le condizioni vengono messe in evidenza chiaramente nel controtto.

    Cordiali saluti
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro