pagia

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Pagia, sto seguendo il tread "tecniche operative intraday" e lo trovo davvero interessante ed educativo come pochi altri letti qui.
    Essendo un principiante in fase di studio non mi sento in grado di partecipare attivamente ma mi sento il desiderio di ringraziarti per il tuo prezioso apporto.
    Buon trading
    Davide
    CIAO DEMETRA.
    Intanto ti ringrazio e prego di rivolgermi del tu...col LEI, mi sento vecchio e decrepito.Tecnicamente premetto che l'investimento a leva " fissa" non mi piace e lo trovo fuorviante. Diverso ( ma comunque discutibile ) l'applicazione della tecnica del "cash extraction " che però mal si addice ad un "neofita" quale tu ti definisci.
    tale tecnica consiste nel " muovere a leva fissa " solo una parte percentuale del proprio investimento su un determinato bene o strumento finanziario.
    Ma, se posso, dare un consiglio, futures a parte, lascia perdere gli strumenti a leva.
    BUON TRADING.
    Gian
    …buongiorno,le chiedo di aiutarmi…sono neofita del trading ne ho fatto un po' con soli titoli di stato…non ho la sua immensa preparazione,ma ho molto intuito…dopo aver osservato alcune azioni le ho comprate facendo il 33%,il 25%…ma ho avuto difficoltà a rivenderle perché titoli illiquidi…secondo lei mi conviene investire in leva guadagnando sugli impercettibili movimenti che il titolo fa?..per es:mediaset fa quasi sempre 0,80,1,0,50…ho pensato che giocando in leva guadagnerei tutti i giorni,e così anche sui tds…applicherei uno stop loss per arginare le perdite…la ringrazio per l'attenzione e aspetto i suoi consigli...
    Grazie pagia, anche io ho ovviato usando time frame minori. Alla fine non tutti i mali vengono per nuocere. Segnali piu' precisi..... Con qualche filtro in piu'.
    Grazie 1000 e buon anzi ottimo trading.

    Vas
    Ciao Vas...
    Uso la versione IT-FINANCE...n uso a We Bank...
    Ho anche con questa qualche problemino sporadico sulla candela giornaliera...
    Parzialmente correggibili ricavandola e sviluppandola dal 4 ore...
    Altri problemi non ne riscontro.
    Ciao Buon Trading.
    Ciao pagia, mi presento,sono vas ... Trovi qualche post .... Scrivo poco. Sul forum unicredit. Vorrei solo farti una domanda: mi sembra, da alcune immagini che hai postato nel mese di agosto, che anche tu usi prorealtime. Se si, come ti trovi e se ovviamente la usi la versione 10. Io ho trovato diversi problemi sopratutto sui segnali daily e sul time frame 2ore. Il primo (daily) manda segnali in ritardo di 2 giorni ...., la secondo inverte la posizione senza ne segnalare con popo up, ne conteggiare la posizione. Scusa il disturbo nel caso tu non utilizzassi la stessa piattaforma.
    Ps: sulla versione 9 non avevo di questi problemi, ed le strategie sono addebitamenti ricondizionare (stop,profit,.....) alla nuova versione. Il loro supporto tecnico non si fa sentire.

    Vas
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro