• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

turbinello

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao turbinello😘
    Lho scritto pure sul forum
    ho. Letto news che dividendo
    di unicredit prossimo
    anno 2024 sarà di 1,52 euro
    Mi fai sapere.. Confermi
    Inoltre UCG.. dopo..
    target di magiotto a 24euro
    Te..che target pensi. ti poni??👏👍
    Mi rispondi
    Ti Ringrazio
    simpatici quelli che vengono a cancellare anche sul profilo personale...
    il mio ultimo messaggio scritto qui è stato bellamente cancellato....manco avessi scritto una bestemmia....

    ahhh ma forse lo era...xkè me la prendevo con i buffoni che pompano i titoli...
    simpatici quelli che vengono a cancellare anche sul profilo personale...
    il mio ultimo messaggio scritto qui è stato bellamente cancellato....manco avessi scritto una bestemmia....

    ahhh ma forse lo era...xkè me la prendevo con i buffoni che pompano i titoli...
    Premuda....se c'è ripresa con export....c'è ripresa dei noli....se c'è ripresa dei noli....Premuda diventa ipersensibile...che ne pensi???come cassettino....:-)
    occio nel senso che il Barone pompa notizie positive sul titolo (tu sicuramente no) ma
    gente sprovveduta magari ci casca e compra. Grazie per la risposta. Ci teniamo aggiorniamo. Buona serata.
    ciao turbi come stai ??? ricordi e' tanto che non ci sentiamoooooo. ho visto un crollo totale dei prezzi lo ritengo quasi normale dopo adc. vorrei acquistare una piccola dose di intesa san paolo magari aspettando se scende ancora e di Carige banca che mi dici ? che 011?? sai mi affido a te o hai qualche dritta ?o consiglio?? scrivimi in privato mi collego poco ciao grazie come sempre ciao
    Ciao turbinello e scusa se continuo ad approfitto della tua disponibilità. Volevo chiederti un consiglio su cosa sia meglio fare in previsione della nuova tassazione sulle plus valenze. Al momento ho 2 titoli, ucg e tit , la prima con un plus di circa 6k mentre con la seconda, tit, sono e in minus di circa lo stesso importo. Secondo te qual'è la soluzione migliore per ridurre al minimo la tassazione ? grazie 1000 ludovico
    Ciao, ti seguo sempre, anche perché sono molto spesso azionista di mps. Tu veramente sai molto di più degli altri. Chiedo un consiglio, ho pmc 1,94 no ho problemi a prenderne altre per abbassarlo. Cosa consigli? Venderle o penderne altre? Grazie in ogni caso
    Era in risposta a quanto scrivevi, ovvero che "non sono nessuno, ...fidati" . Basta che rileggi le risposte che offro a chi si comporta col tranquillo desiderio di dialogare per capire che io porto rispetto a tutti. Non sono IO, te lo ripeto, che sono venuto (spesso) ad insultare (INUTILMENTE: perche' poi il mercato VI HA DATO TORTO, come ovvio). Ma sei stato te. Lo ricordi quante volte? Io le ricordo bene. E invece di dire: "scusami, neropece...avevi ragione in quello che scrivevi"...e piantarla, che sarebbe stato sufficiente a diventare amici.....no, hai continuato a blaterare ogni volta che ne avevi occasione. Se tu puoi guardarti allo specchio , figurati io, che faccio "campare" tanta gente con una ottima rendita e senza essere mai altezzoso. E' chiaro che sul FORUM dovete imparare a portare rispetto con chi si spende con nome e cognome, perche' e' facile fare gli stupidotti protetti dal nick.In questo converrrai che e' cosi', o no ? Lo ripeto: basta che rileggi i miei interventi anche con chi aveva idee diverse ma si era tranquillamente esposto con la sua view per capire che io non ho alcun atteggiamento negativo, se non verso chi viene SOLO per offendere. Ciao. ci si rivede sul fol.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro