CrossOver

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao,

    IB significa Introducer Broker. E' praticamente un "presentatore", nel senso che presenta o introduce un cliente presso un broker. Il vantaggio è duplice
    1) hai uno sconto sulle commissioni che paghi al broker. Questo sconto te lo da l'IB accreditandotelo a fine mese tramite carta di credito, paypal o altro.
    2) L'IB, specie se grande, ha un grosso ascendente con il broke avendogli portato molti clienti, quindi in caso di problemi col broker, rivolgendoti al tuo IB potresti far valere meglio le tue lamentele e i tuoi diritti.
    Io sono iscritto a questo IB

    Cash Back Forex Rebates | Highest Rates | Best Forex Brokers

    E' uno dei più grandi al mondo, con 30mila iscritti. Da gli sconti più alti ed è il più affidabile. Personalmente mi sono iscritto a Pepperstone tramite di lui e devo dire che sono molto soddisfatto.
    Riguardo all'Inglese, io lo parlo a livello scolastico, però fino ad ora non è stato necessario utilizzare le mie poche conoscenze.
    Se hai altre domande, chiedi pure.
    Saluti.
    Ciao mi spieghi per favore cosa intendi con "Mi sono scritto tramite un IB"? Cos'è IB? avrei un paio di domande da farti in merito sempre che ti va di rispondere, tipo come hai versato il capitale, se con bonifico o altri mezzi. Altra domanda visto che hai scelto un broker estero se parli bene l'inglese o comunque e la cavi
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro