Furio
Punti reazioni
205

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • per chi ha CD, c'è il nuovo sondaggio
    Che Conto Deposito hai? v.11 - Giacenza minima 1.000 €
    ciao Furio, vorrei unirmi all'allegra brigata dei bidonati, con la mia non indifferente parte, per tentare la sorte su quella che sarà una lunghissima battaglia legale. Scrivimi per favore un msg su gioconfo2@alice.it , grazie, ti rispondo
    Salve Furio il mio nome e' Giancarlo, come gia' detto a Schiovato ho seguito nei mesi scorsi con estrema attenzione il vostro impegno e visto che ormai e' tempo di agire ti lascio la mia mail : info@covellagiancarlo.191.it e ti chiedo cortesemente di lasciarmi un munero di telefono per porvi contattare, per la verita' Schiovato mi ha lasciato il suo in privato ma non l'ho salvato subito ed e' andato perso, possedevo parecchie azioni e vorrei unirmi a voi per una eventuale azione legale od anche solo per raccogliere piu' consensi possibili ho anche un po' di tempo disponibile nel caso ci fosse la necessita di lavorare per qualche idea, sono di milano qui i bravi avvocati non mancano, a risentirci
    Ciao, sono azionista BPEL, la mia email è: goldsend@email.it
    Fammi sapere
    di salute si ....pel molto meno ne ho un bel po' ed oltre al danno mi son anche bloccato nel tradare in un momento a dir poco roseo .... buona notte
    ciao, ti ringrazio. Fai bene a non parlarne sul forum, ci sono molti di cui non mi fido. Cmq il tuo prezzo è ottimo e ti auguro un buon gain.
    Non ha proprio risposto. Gli avevo chiesto se poteva intervenire sul 3d Sopaf...
    Non so che dire... magari riprovo.

    Buona domenica anche a te.

    G.B.
    ciao m2i grazie per il messaggio fortunatamente per me it holding l'ho tradata anni fa e qualche spiccio ce l'ho guadagnato spero per me e anche per tutti gli altri che non faccia la stessa fine sopf (spiacente per chi si e' infognato in it) forse in sopaf i debiti sono coperti dalle partecipazioni forse il dividendo vuol dare un punto di svolta alla societa' forse il fatto che la crt sia entrata con una discreta quota ed in consiglio di sopaf e' una mezza garanzia etc etc stc
    corso non lo conosco se non nel fol quindi non conosco le sue intenzioni....
    secondo me hai pienamente ragione nella parte iniziale di questa brutta storia in area 0,73-0,75 nel dire che erano solo chiacchiere la fregatura che queste chiacchiere mi sono state dette anche da una persona che lavora all'interno della societa' attraverso un mio amico in una cena a tre guardandolo in faccia....
    ci ho messo un bel po' di soldi spero di rivedere il mio pmc almeno quello... e a te se me lo consenti poche o tante sopaf che hai faresti il bene di tutti a scrivere sul fol perche' ogni opinione anche se fuori dal coro e' importante molto importante magari anche per apriregli occhi e vedere la realta' per quello che e'....buona serata
    p.s. se vuoi potremmo continuare anche in m.p. decidi tu....
    Ho tanti amici in Folgore e ho pure nuotato per quella squadra, essendo di Livorno ....
    C'e' l'ho nel cuore...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro