ennio1963

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • AN è stato alleato e complice di Berlusconi per 20 anni ..e portano loro il peso maggiore della devastazione di questo paese.

    Non credo nelle scorciatoie. Chi oggi si pone come alternativa politica non sembra essere credibile e offrire ricette credibili.
    per quanto ne so della vita sono i giovani che cambiano testa..non gli anziani,
    per questi ultimi vale il fluire delle tante esperienze della vita, ..che, impresse ed elaborate, poi vanno sempre più a consolidarsi in idee radicate
    ..insomma non è l'acqua del mare che va ai fiumi ..ma viceversa
    ..e poi i giovani votano tutti i partiti..un po' di più o un po' di meno..nessuno ha l'esclusiva..a me piacciono maggiormente i partiti equilibrati, quelli che rappresentano tutte le generazioni, i generi, le culture e le etnie..
    Beato te :) io ne ho uno e mi piacerebbe averne di più... però pensandoci bene, ne combina tante che... è più che sufficiente :D
    Grazie...non sono pratico,me ne sono accorto solo ora
    Grazie ancora
    Più che un dio della guerra, ha il musetto da timidone :D in ogni caso complimenti!
    Ti leggo sempre volentieri, a volte son d'accordo con ciò che scrivi, altre volte no. Ma apprezzo molto il fatto che sei persona corretta e non offensiva nei modi. Mi sa che sei una brava persona... :-)
    ciao,,,, possiamo farci una tazza quando capiti a silvi,,,,,,
    i tuo treddo sul "ventennio"(il parallelo con periodo fascista è demenziale)rosso non ti fa onore,provo sincera pena per chi si riduce a postare in quei termini.
    lo spero anch'io, ma vedo che i politici pensano solo ai ***** loro. ciao
    grazie ennio per avere apprezzato il mio messaggio, spero tanto che la situazione migliori nell'interesse di tutti.
    Come ho appena scritto, è tutto un problema di elettorato, ogni gruppo dirigente ci prova fino a quando l'elettore medio lo bastona. A quel punto i dirigenti "scoprono" e "ammettono" di aver sbagliato, come se fosse impossibile evitarlo prima.
    E chiaramente per riottenere il voto devono fare marcia indietro o sperare e/o dimostrare che gli altri sono peggio.
    E' un copione seguito più o meno da tutti, Grillo fa differenza perchè, a mio avviso, non vuole realmente governare e quindi è più interessato a pochi ma fedeli rispetto a tanti da convincere in continuazione. E questo, per adesso, è un suo punto di forza, non ha paura di perdere elettori, il pd invece non puà permetterselo

    Essendo diversi gli elettorati e le soglie di tolleranza diversa è la sfacciatagine dei gruppi dirigenti. Basterebbe un partito che realmente dimostrasse di essere realmente il migliore, e spazzerebbe via tutti

    Non c'è perchè questi partiti rappresentano il paese, piaccia o meno.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro