• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Erminio Ottone

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • come inizio nn posso lamentarmi, il peggio credo di averlo lasciato alle spalle per lo meno quanto a salute. il resto si vedrà, nn faccio mai programmi vivo così come viene. un bacione a te carissimo :)
    Ciaooooooo Migno!!!!!:D:D
    Tantizzimi Auguri a Te e alla tua Krukka!!!!:clap:OK!:clap:OK!:clap::D:D
    Auguroni anche a te und Familie!! Grande Erminio, idolo assoluto :bow:
    Abbraccioneeeeeeeeee
    il solo fatto che vengano da te nn possono che essere graditi ... e nn solo. ricambio con tutto il cuore lo stesso augurio. e di mantenerti sempre "bello" come sei. un bacione grande :)
    Grazie caro. Tantissimi auguri anche a te e alla tua famiglia !
    Ci speravo .... quando ho visto che non mettevano dentro tutte quelle occasioni ....

    E' la vittoria dei professionisti seri e dei giocatori attaccati alla maglia, Zanetti, Palacio, Milito, Cambiasso ..... quelli che parlano poco e fanno tanto ... tutti eredi dell'indimenticato Giacinto Facchettti .... :bow: :bow: :bow: :bow:
    Ancora di più Balotelli ..... lanciato dall'inter quando non era nessuno, amato, protetto, vezzeggiato, prima butta la maglia, poi si vanta di essere tifoso milanista, poi si mette sotto i piedi Mancini al City, finalmente arriva al Milan, ed è e 12 punti dall'inter, senza riuscire a fargli un gol ....

    godoooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D

    Peppino lassù ci guarda e ci protegge ....... :bow: :bow: :bow:
    Balottelli si è mangiato l'ira di dio ..... proprio non ce la fa a segnare all'inter ....

    Godo e stragodo ...... :D
    :eek: :eek: :eek:

    Maestro .... Buon Natale a te e ai tuoi cari dal tuo umido discepolo ...... :bow: :bow: :bow: :bow:

    Palacio 1 - Milan 0 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
    primo ci hai fatto divertire un sacco!!!!

    secondo ti ho proposto come 3d dell'anno!!!!!!

    terzo: mo che l'abbiamo scoperto :) :)
    Esagerato ...... :D ... umile suo allievo don Erminio .... ;)

    Grazie :) :bow:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro