BlackM
Punti reazioni
7.829

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Io ho cominciato a inchinarmi dal tuo primo video che ho visto e non ho più smesso ... :o

    che poi alla mia età dopo un po' fa male anche la schiena ... :D ;)

    Aspetto come regalo di natale il tuo video su monk...... :cool:
    Tutte chiacchere e distintivo .... :o Anch'io sono incasinato (e di brutto), me l'hanno proposto due giorni prima, dieci minuti di riscaldamento, e poi quattro pezzi uno dietro l'altro di getto ...... :p

    Esperienza splendida, spero di ripeterla. L'audio quando ho un attimo di tempo lo separo dal video e te lo faccio avere .... c'è anche my funny valentine .... e Blue di joni mitchell .... ;)
    Sabato ho potuto provare una mezza coda (yamaha) ..... con registrazioni audio e addirittura video (il primo della mia onorata carriera) ..... mi sa che il video di Round Midnight l'ho fatto prima di te ....... :D
    Si, è quella, la tonalità è quella originale, in do. Il tema è quello, gli accordi anche, poi sta all'esecutore arricchire l'armonizzazione (vedi mp3 che ti ho passato, st3, primo brano, ci puoi suonare tranquillamente sopra, è in do maggiore anche quello)
    Sempre meglio di Bongo Bongo jazz band ........ :D

    Solo Piddini .... ? No piddi ...... no party ...... :p
    Ci faccio un pensierino anche su quelle! Eheh! FOL Jazz Band :D SUona anche bene ahaha.

    Si solo amici piddini perchè? :D
    Fai un pensierino anche a Pannonica e a My Funny Valentine , quelle te l'ho già spedite, hai già più un'idea di quello che puoi aspettarti ......
    Round midnight la suono spesso ma non l'ho mai incisa ....
    Devo ancora farci l'abitudine, rispetto al mio vecchio cell samsung del 2007-2008 circa, è un piccolo passo per l'uomo ma un grande passo per me .... ma rispetto al PC dove scrivo quasi come una dattilografa, è un bel passo indietro.

    Su Monk farai sicuramente una figura migliore (e non di poco) della mia se provassi a fare Metal (già sul fusion avrei qualche possibilità in più)
    In base a quello che vedo cerco di farti la base di piano sotto, e te la faccio avere appena riesco a registrarla .... ;)

    PS: ma qui su FOL hai solo amici piddini o ex piddini ?!?!?! :eek: :eek: :eek:

    Manco un grillino ? :confused:

    Infiltrato ? :mmmm: :p
    Ho usato questa sera per la prima volta il mio primo smartphone (huawei ascend mate) per scrivere un post nella sezione informatica: adesso capisco chi come te scrive con l'Iphone .... e si che con un 6.1 pollici ho una tastiera virtuale con tasti grandi .....

    PS: stai ancora studiando Monk o è ancora notte profonda ? :D
    Ma no, è che in certi momenti mi illudo di liberarmi e allora mi dico "vado di qui vado di la", poi visualizzo tutto quello che devo fare .... e faccio un torna a casa lassie.

    E' un periodo così. :boh:
    Te l'ho detto che per ragioni varie di tempo ne ho pochissimo (spesso lavoro o mi aggiorno anche di sera) ....

    E poi quel posto è esattamente dall'altra parte della città ......
    Grazie per i complimenti,di solito i miei post sono ironici, però se la discussione è seria e rispettabile mi piace confrontarmi serenamente con tutte le opinioni, come pretendo che lo si faccia con me. Sarà che non sono un seguace fideista di nessuno, e quindi accetto e muovo critiche in buona fede.... gli unici miei punti deboli che mi fanno imbestialire sono Silvio,la lega e i neonazisti.
    Bisogna vedere quando le dici che rinunci alla diaria se sarà alla buona anche lei .... :D :p
    Scommetto che anche con questa cantante ti adatteresti senza problemi .... :D

    Emerson Lake and Palmer Song "Trilogy" by Jad&Den Quintet - YouTube
    mi spiace ma non tollero manco si scherzi, che cmq non pareva, ma prendo atto della tua dichiarazione, su certi argomenti .. come vedi non ci si provi a rompermi i cog.lioni imponendomi visioni che non possiedo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro