• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

edesmo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, vorrei aprire un conto con banca sella ed ho visto che hai aperto una convenzione per il gruppo qui sul forum. Mi potresti dire come devo fare per aprire il conto ed avere la convenzione con il gruppo? Grazie
    desidero aderire all'iniziativa "FOL - Banca Sella ", senza alcun obbligo, se non quello della serietà partecipativa e della riservatezza delle informazioni ricevute, in particolare delle condizioni economiche della convenzione, riservatezza richiesta dalla banca medesima.
    non posso bollinarti, perchè il sistema non me lo fa fare; ma mi fai morire dal ridere nel 3d di astaldiOK!
    buongiorno Edesmo;
    ti chiedo ufficialmente le informazioni per l'apertura del conto trader.
    ancora Buone feste enzo
    desidero aderire all'iniziativa "FOL - Banca Sella ", senza alcun obbligo, se non quello della serietà partecipativa e della riservatezza delle informazioni ricevute, in particolare delle condizioni economiche della convenzione, riservatezza richiesta dalla banca medesima
    grazie e Buon Natale
    desidero aderire all'iniziativa "FOL - Banca Sella ", senza alcun obbligo, se non quello della serietà partecipativa e della riservatezza delle informazioni ricevute, in particolare delle condizioni economiche della convenzione, riservatezza richiesta dalla banca medesima
    desidero aderire all'iniziativa "FOL - Banca Sella ", senza alcun obbligo, se non quello della serietà partecipativa e della riservatezza delle informazioni ricevute, in particolare delle condizioni economiche della convenzione, riservatezza richiesta dalla banca medesima

    grazie, buona serata, silvano
    desidero aderire all'iniziativa "FOL - Banca Sella ", senza alcun obbligo, se non quello della serietà partecipativa e della riservatezza delle informazioni ricevute, in particolare delle condizioni economiche della convenzione, riservatezza richiesta dalla banca medesima


    grazie alessandro
    desidero aderire all'iniziativa "FOL - Banca Sella ", senza alcun obbligo, se non quello della serietà partecipativa e della riservatezza delle informazioni ricevute, in particolare delle condizioni economiche della convenzione, riservatezza richiesta dalla banca medesima

    P.s ho già un conto trader sella
    desidero aderire all'iniziativa "FOL - Banca Sella ", senza alcun obbligo, se non quello della serietà partecipativa e della riservatezza delle informazioni ricevute, in particolare delle condizioni economiche della convenzione, riservatezza richiesta dalla banca medesima
    in ritardo !!! ma vale = ......auguri di buoin natale e un buon anno nuovo!!!
    ciao Edesmo sono Enrico Dell'amico ho contattato banca sella per chiedere di allungarmi la convenizione per gli eseguiti a 2,5 euro per 6 mesi visto che ho aderito a luglio e la mia banca ha impiegato due mesi per trasferire e le minus me le hanno caricate oggi alle tre, figurati 9000 euro di minus greche, impossibile fregarsene. mi hanno detto che ci sono possibilita', anche perche' non ho ancora fatto nemmeno un trade e mancano 10 giorno al 31, ti faccio sapere come andra'. Ciao
    Buongiorno!!!!!! Di la verita...... Sentì la mancanza di domande scontate !!!! Un saluto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro