dfumagalli

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • tra un mese o poco più vengo a cercare casa per trasferirmi. Vivo di trading e mi piacerebbe stabilirmi per uno o due anni li. Quando sarà se sono in zona le farebbe piacere un caffè? Magari qualche dritta su dove depositare i soldi o su come evitare raggiri potrebbero salvarmi il trasferimento (per esempio un'onesta agenzia immobiliare)
    Grazie per la risposta. Saluti.
    Scusatemi, non sapevo nemmeno che questo tipo di "messaggi dei visitatori" esistesse. Non ho mai ricevuto una notifica o simili per cui non vi ho mai risposto.

    Per cortesia mandatemi dei PM "normali", che quelli mi avvisano dei vostri interventi.
    Broker intendi tipo Binck presumo?

    Pensavo fossero scomodi xche nn avendo dei conti deposito appoggiati tipo WeBank o Fineco con Cashpark se vuoi appoggiare per un po' la liquidità ti tocca sempre di fare un bonifico dal broker verso un conto che abbia il conto deposito.
    Ciao, posso chiederti come si sta a Tenerife e che banca online usi? O se consoci banche online Spagnole tipo Fineco, WeBank eccetera cioè che abbaino una piattaforma decente per il deposito amministrato e per comprarsi i titoli online.

    Grazie, ciao
    ti posso chiedere che età hai e quanti anni sono che stai li a tenerife
    Ciao non riesco a trovare dfumagalli + prezzo su google potresti aiutarmi grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro