• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

tacco
Punti reazioni
516

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • .

    Grazie, carissimo.
    Auguro un 2014 sfavillante anche a te.

    H.
    Grazie !! molto gentile nel tuo pensiero :cincin:speriam davvero il 2014 porti un po' di serenità in piu' e pasticci in meno....nella nostra Italia e nel nostro piccolo...;)
    ciao Jo, grazie :)
    auguri che ricambio di cuore al mittente, che il 2014 sia un anno salutare, sereno e ....... più remurativo :D
    ciao ;)
    Ciao Tacco :), che piacere rileggerti. Grazie e ricambio con gioia. Auguroni anche a te :)
    ciao caro Tacco! scusa se nn ti ho risposto prima a tuoi gentili Auguri. Saluti cari a te e famiglia!
    da quando ho compiuto 35 anni mi sono redento, adesso ne ho uno solo per ogni sito :)

    ciao piergiovannino, buona pasqua anche a te!
    Non sono uno che rischia tanto, sono i rischi che ce l'hanno con me! :'(
    non so te, ma io ne ho prese di sberle :'(
    tanto per dirtene una su tutte, te la ricordi GDB web tech del nuovo mercato :wall:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro