• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

F

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, ieri sono stato rapito dagli ufo. sai a chi devo rivolgermi per segnalare il fatto?
    c'è il nuovo sondaggio
    Che Conto Deposito hai? v.11 - Giacenza minima 1.000 €
    Io non sono bravo come te e certi Casini ho sbagliato ad entrare in certi titoli e senza SL e pago le conseguenze caspita uno di quelli
    caro Fernando oramai sto fermo i loss ci sono e stanno li sperando che ritorni su
    tanti auguri fernandos e grazie di tutto io non sono neanche un millesimo di te
    Fernands siam messi male GEOX SORIN MEDIACONTECH che dio ce la mandi buona
    Si, c'è molto avvilimento. Io non riesco nemmeno a recuperare la fiscalità a credito scadente a fine anno ... ed è una bella cifra. Sto pagando a caro prezzo la mancata vendita di Pininfarina ad inizio 2011. Il presidente di ATH non ha nessuna novità, c'è ancora attesa per l'Oman (si parlava di inizio ottobre), poi c'è la sentenza del Consiglio di Stato per Tr Estate attesa per il 4 novembre e ancora molta carne al fuoco (Croazia, Serbia, Polonia, Mantova). Per Porto Torres si stanno definitivamente perdendo le speranze, lì l'Eni perde solo tempo. Tutto il resto verrà a maturazione nel 2015. Ciao.
    non prendertela Fernando, le nostre sono scaramucce innocenti.
    Se leggi i miei ultimi post vedrai che ho detto il vero (acquisto e vendita alle migliori quotazioni delle due giornate di borsa)
    Sta nel limbo ... Ho appena parlato col presidente, gli arabi sono esasperanti ... stanno tirando per le lunghe dal luglio 2013. Ambienthesis è finalista e sembra abbia fatto l'offerta migliore rispetto ai concorrenti francesi ma non si arriva mai alla conclusione. Si tratta di appalti per più discariche per una cifra di 38 mln, mica noccioline! Io sto perdendo fiducia, dopo otto anni che son dentro la pazienza va a farsi benedire. Ciao, ricambio i saluti.
    tanti auguri di Buon Anno e grazie per la cortesia data Barber
    anche questo
    Liberi pensieri (e oltre) - La premiazione all'Accademia dei Lincei: antica, credibile ma anche vetusta
    Liberi pensieri (e oltre) - From Basilicata to East Coast. De Blasio partito con una mela, ora la governa

    link da attaccare al sito
    Mi potresti dire come si calcola il rendimento netto ZC tipo la bei 22 Try perchè trovo rendimenti che nnon mi tornano
    evidentemente ci tieni tanto, ebbene, "ti faccio i complimenti" ma sono del tutto immeritati (tra l'altro il titolo a 1,6, se ben ricordo, ci andò a luglio).
    Una qualunque banca sta facendo nettamente meglio di sorin da inizio anno, ma il titolo è sufficientemente promettente e la pazienza (mai troppa, in questo caso) non manca.

    Sai come la penso sui contenuti delle tue analisi, e per di più ora te la prendi con il quo perchè "con le sue critiche sul titolo avrebbe indotto, ecc, ecc.").

    Qualcuno dovrebbe vergognarsi di dar retta a CHIUNQUE (tutti 2 di picche, me compreso ovviamente) scrive su questo fol.
    Se lo fa e poi si pente e accusa chi lo "avrebbe" indotto all'operazione sbagliata è meglio vada all'asilo mariuccia.

    Malgrado tutto buon anno a te
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro