BlackM
Punti reazioni
7.600

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ti faccio le congratulazioni per il tuo nuovo ruolo di principe tra i moderaTori. OK!
    Salutami Terranovese e soprattutto Greenfree e magari vedi se puoi spiegare loro che Arena Politica l'ho fatta ANCHE io, dal 2002... quando eravamo quattro gatti a scrivere su (ai tempi) ARENA e loro non c'eranoooo!! :cool:


    ;)
    Mister Black ..... :bow: :bow: :bow:

    spero che il panino sia stato di suo gradimento ..... ;) :D

    thanks :)
    Scusa il ritardo Tori! Spero che sia iniziato bene il 2015. E che prosegua anche meglio :)
    Un abbraccio.
    ciao carissimo, stavo per aprire una discussione in AP dal titolo desaparecido .... con tutta una serie di ipotesi sulla scomparsa ...... :o

    nella prima ipotizzavo un'improvvisa adesione al pd .... :eek: .... folgorato sulla strada di Firenze .... :D

    nella seconda che ti avessero rubato le chitarre più belle e che avessi arruolato Stallone e i suoi mercenari per andarle a recuperare .... :D :D

    ecc ... ecc. .... ecc :p

    Bentornato ..... :)
    Mi conforta vedere che nelle ultime settimane c'è qualcuno in AP che scrive anche meno di me ....... ;)
    Ciao mad black ........ se non ci fossi bisognerebbe inventarti :)

    PS: quando Grillo vincerà con il 51% ti regalo un metodo per imparare a suonare la chitarra ... :D :D :D
    Black torna presto!! :)

    Mi incarico di prendere le tue difese se qualcuno ti vorra` rompere gli zebedei!! :yes:

    A prestissimo. :friend:
    Figurati!
    Quello che ha fatto tuo nonno è molto nobile, probabilmente nella brigata Garibaldi sarebbe finito male...
    ma perché? è assurdo .. non c'era niente di particolare!!!
    Apprezzo i suonaTori!?!? Lo sai che ai tempi della scuola e fin prima della Laurea ho raccolto 600 vinili e 200 CD?? Ce li ho ancora, ma non li posso ascoltare perchè ho dovuto smontare lo stereo... non ho più lo spazio per le casse! :)
    Blackino... mi hai anticipato... te li faccio sempre a fine anno io... ;)

    Ricambio di cuore... a te e a chi ti sta vicino!! OK!
    Carissimo Black, carissimi auguri di sereno Natale ad un grande. Spero che il 2014 ti porti tutto il successo che meriti.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro