• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Orissander

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • infatti io sto seguendo alcuni blog di portafogli dividend income!
    a meno che tu non scopra la futura amazon/apple/google.. le azioni dividend hanno performato in una maniera unica rispetto alle growth stocks..

    quindi calma e aspettiamo, tanta pazienza.
    Dico che bisogna avere pazienza... Purtroppo il capitale cresce con il tempo :D
    Ciao amico mio.
    Spero che tu abbia fatto gli affari con Alibaba!
    Orissander grazie mille, sei uno molto forte, disponibile e tutto il meglio per il futuro-- tanti gains! :)
    Fortunatamente per me no! :) La saggezza puo' colpire anche in giovane eta'! auguri!!!!
    fai un esempio pratico per le operazioni che comprendono le opzioni?
    Utilizziamo una tecnica simile, anch'io sono venditore di opzioni coperte spesso dal sottostante, tranne che per il fatto che opero solo sugl'indici maggiori (dax e dj) e cross €/$. Potresti dirmi con quale operatore vendi opzioni sulle azioni? Grazie e saluti
    Ciao Orissander,
    Desidero chiederti, come di comporti, con le opzioni isoalfa, quando variano le condizioni di mercato, cioè quando il valore del titolo sottostante aumenta o diminuisce. Io mi limito al rolling up o down. Resto in attesa di una tua risposta.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro