• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

chiccaa

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao cara e grazie per il pensiero...:)
    In realtà sono solo super oberata, come non mi capitava da tempo immemore e perfino mezza influenzata...:D
    ...e tu?:cool:
    un saluto:)
    Tutto bene cara, Domenica prima comunione della mia Maria... spero che anche per te in famiglia sia tutto ok... buona serata sorellina...
    Grazie per le parole gentili e gli auguri chiccaa, purtroppo sono in ritardo per ricambiarli ma posso comunque anticiparti quelli di buon Natale :)
    Un caro saluto.
    ...e tu, da intelligente quanto sei, tiri le somme in base alle mie "pseudo" frequentazioni e simpatie...?!...dai!...:o

    ...leggi tra le righe...;)

    Ancora buone feste!
    Grazie Chicca. Ho visto il tuo link in merito alla fattoria. Tu per caso conosci i proprietari? Se sì, fammi sapere qualcosa in MP ;)
    una splendida notizia....OK!
    Buon lavoro e buon weekend...:)
    ah e grazie per il bollo...:yes:
    Ti voglio bene te l'ho mai detto? se è no, scusa per la dimenticanza... Buona serata, qui tutto bene...
    Ciao. Ho visto solo ora il messaggio grazie del bollo verde e di tutto.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro