• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Xanatos82

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • per chi ha CD, c'è il nuovo sondaggio
    Che Conto Deposito hai? v.11 - Giacenza minima 1.000 €
    sono stato a Flic en Flac, ma ho girato un pò tutta l'isola (in 6 settimane)..conosci? posto fantastico!
    se mi scrivi anche di che cosa dovrei vergognarmi ti do un bacione in fronte...
    cia bello
    penso anche io .. delle due una .. troll (e cmq chi fa i troll secondo me tanto bene non sta) o ha qualche problema
    Ho la casella di posta piena, ti rispondo qui. Pienamente d'accordo, ma è lo specchio del nostro paese. Ero studente liceale prima e universitario dopo nei mitici anni 70, questa situazione l'ho vista crescere.
    All'estero è tutto diverso. L'indignazione di Luttwack oggi a Ballarò sui casi italiani ne è la dimostrazione. Internet consente a chi sa usarla di usufruire, in parte, dell'efficienza degli altri paesi, ma è una ben magra soddisfazione, comunque non disponibile per tutti
    Luttwak a ballarò sta dicendo esattamente quello che mi scrivi nel green, sparando a palle incatenate. Siamo la favola dei paesi civilizzati
    Grazie per il green. Il cammino politico, per chi per tanti anni è stato da una certa parte, è fatto di piccoli passi ...... uno alla volta ...... ;) :)
    ciao tennista, grazie per il verde, ti ho liberato la casella dei mess privati quandovuoi scrivere sono qui!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro