• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Neòphytus

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ovviamente non mi aspettavo la risoluzione assoluta ma una risposta seria e competente
    credo che la tua risposta sia questo e molto più se teniamo conto della cortesia di avermi risposto grazie e un cordiale buon vento
    Da sconosciuto, chiedo scusa del disturbo, e provo ugualmente a porre una domanda.
    ho comprato
    Banca Imi Tf 6,40% Fb15 Try ISIN-IT0004892763 quando era a 2,34 e ora è 3,05
    Penso che le problematiche del paese siano lungi da essere risolte
    Ritieni che nonostante questa situazione si potrebbe fare un ingresso per mediare almeno un poco o ritieni che la "bufera grossa" sia ancora a divenire
    Ringrazio per la tua attenzione e per la risposta che vorrai inviarmi
    per tua comodità? wsereno@tiscali.it
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro