• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

LOROCIU65

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Luciano, grazie :)
    Basterà la IIIWW per rinvigorire la quotazione dell'oil?
    Nel frattempo prosegue il rafforzamento del $ (EUS5)...
    OK!
    Scusa se ti faccio domande ma il forum non è molto attivo e ti vorrei chiedere la cortesia sempre su speed commercio se puoi rispondermi a queste
    Come si chiama il fondo che c'è dentro ?
    Io sono dentro a che target metteresti uno stop loss
    E cosa intendi che faranno un adc per chiusura short ?
    Ci sono già indicazioni del periodo del adc ?
    [IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG]

    wild weasel e terranovese ti ringraziano di quanto li fai ridere coi tuoi loss!! :clap::clap::clap:
    Lucià, va che sono imer, non sono cellista, e il bollino era rosso solo per dirti che avevi sbagliato il congiuntivo.
    relax..
    si ma davanti a me vengono prima i vari armida, cellista, tinti etc etc etc :p
    Si.. Ma gio sono dentro.. Con coin presenza vediamo se rompe 0.22/0.23..
    E volumi-
    LUCIANO .. stai x caso .. monitorando EMITF.O... a me pare stia caricando !
    ciao ho visto che sei in gamba con i grafici, potresti metter 1 grafico analizzato di Nfec ?
    Quando si scrive per annotare, per condividere, per segnalare, è bellissimo il forum.
    Se diventa un grande teatro, ed alcuni desiderano solo apparire, mi passa la voglia di interagire.

    Hai capito al volo quello intendevo ;)


    Ps: sui titoli ( X, Y, Z) vanno e vengono.
    Leggimi su Bbry (venerdì ci ho lasciato le penne )
    Ciao Luciano sempre per newl, è scesa ancora e ho fatto bene a resistere, ma nn è che ci sono notizie negative per lo stormo che ha avuto dalla settimana scorsa? Chesso rischio otc o fallimento? E a che prezzo entreresti a sto punto? Grazie per la attenzione
    Chiedi direttamente a Italia77 lo trovi sul forum OTC e digli tranquillamente di esser mio amico, sicuramente potrà indicarti la miglior soluzione, ciao
    Quindi con solo Call credo intendi per solo per telefono.
    Difficile operare in OTC ma se becchi il titolo giusto qui altro che + 50% alcuni titoli fanno anche +1000/1500% in pochi giorni.
    Lo' grazie... di che dirai ... con la scusa delle zalicus , non avendo liquidità ho venduto newl,,, quello schifo di titolo ,, magari zalicus non salirà ma almeno mi sono liberata di quella zavorra mostruosa !!!!!!!!!!!! grazie di tutti le tue dritte ! con tutta la mia stima
    Giusy
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro