• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

plonen

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie.....purtroppo sono stato qualche giorno assente e ho visto solo ora il tuo suggerimento del quale ti ringrazio molto. Oggi ha fatto un bell'up!!!! Avro' perso il treno o secondo te c'e' ancora spazio di crescita???? Grazie ancora e a presto P.s. hai visto le Ampio pharm.??? dopo qualche giorno di lateralizzazione oggi piu' 7%... ma (credo) il bello deve ancora venire; cosi come su Banca Etruria.. come vedi nel messaggio sottoriportato il 12 01 erano a 0,50 oggi 0.70 ma a breve (credo) molto piu' su....ciao ancora e teniamoci in contatto. Se ha qualche suggerimento sono sempre qui a leggerlo. Buonanotte...
    P.S. Si, con Pierrel a me non e' andata bene............ma mi sono rifatto su altro (Moncler e warrant primi sui motori........), Moncler ricomprate venerdì e entrato su titolo che ti ho suggerito a 8 dollari e 50......Poi ho bpel a 0,5050...........ciao ciao
    Ciao, cosa intendi per " dlc dovrebbe tornare buona "??????
    Grazie.
    ciao, ben trovato
    per la verità ultmamente abbiamo avuto un incontro non troppo fortunato su pierrel mi sembra...
    Ti ringrazio per il pensiero ( la segnalazione ), ma devo dire a te quello che mi è capitato di dire ad altri del fol, non entro sul mercato americano per tutelare qualche ora di pace e tranquillità totale...alle 17.30 si chiude!
    p.s.
    tra qualche settimana al max dlc dovrebbe tornare buona
    ciao
    Grazie Azac. Scusa il ritardo nella risposta, guardo raramente i messaggi Io sono entrato lunedi' in apertura in Tamburi e sottoscrivero' anche l'ipo di Moncler. Grazie ancora e ciao
    ttenzione a queste due...MONRIF E ASCOPIAVE

    una 5 anni di laterale..l'altra molto comprata,QUASI SUI MAX,stile DLC.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro