penta5

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Esatto, l'amero al posto del $ è una mezza bufala... :yes: e poi ci vorrebbe una bca centrale con le prerogative e i compiti della fed. Inutile sia per usa che per canada, il mex conta niente...
    ciao carissimoooo come stai? è una vita è :) avevo lasciato un pò la borsa seguendola solamente..ora mi ridiverto un pò cn l'euro...il micro per esattezza.........tu ke combini?
    stammi bene;) mi racc e W la borsa :D è una droga ma ora la vojo prendere cn + leggerezza ;) giusto come passatempo e sempre però a cercare un ottimo sistema ;) un abbracico a presto ;)
    Ciao!
    Grazie per aver accettato la proposta di amicizia! :)
    buon week-end
    Tinu
    Grazie Penta ... mi state insegnando molto ... lungo è il cammino ....
    anche se non ti sento più.un augurio particolare.
    buon Natale e felice anno nuovo.
    ciao
    grazie degli auguri, ..domani sarò a spalare di nuovo la neve se voglio entrare in casa, come ho fatto nel giorno di pasqua,...documentato dalla foto.
    per i MKT direi che sono già abbastanza posizionato, forse anke troppo...!!!
    Ciao Penta,
    mi permetto di romperti le scatole in privato. Mi sono letto un lungo tread sull'oro postato su "macroeconomia" e ho visto che gli stai dietro da qualche annetto. Volevo chiederti, secondo te è meglio andare su dei lingotti o su monete?
    Mi è venuto il dubbio l'altro giorno parlandone sul forum. Io avrei detto lingotti, avendo solo il valore intrinseco, a parte il costo dello stampo. Ma c'è chi mi faceva notare che le monete sono più liquide. Per esempio un Krug. si sa che ha un'oncia e questa è già una base, ma il resto come lo valuto?

    scusa il disturbo
    alla prossima
    fede
    Grazie del verde del 26/08: sono rammaricato ddel ritardo ma ho capito solo ora cosa era.Ciao, Lorenzo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro