negusneg

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Avvertenza a chi legge i miei post: ci sono molti buchi, molto è stato censurato :rolleyes:, non me ne assumo più la responsabilità. Chi volesse conoscere quello che è successo è pregato di contattarmi in privato o di cercarmi altrove su internet. Ho salvato tutti i file, per fortuna...
    Negli ultimi giorni sono stato costretto a ritornare per difendermi dalle calunnie e dagli attacchi personali che, pur in mia assenza, un gruppetto di utenti (uno in particolare) hanno mosso nei miei confronti.

    Sono amareggiato che, come del resto è stato negli ultimi due anni, l'amministrazione non abbia sentito il dovere di difendermi da questi attacchi falsi ed ingiusti.

    Hanno preferito nascondere la questione in un luogo inaccessibile http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1034774 e censurare i miei post, ma almeno è venuto fuori definitivamente ed in modo incontrovertibile che gli attacchi e le insinuazioni di cui sono stato oggetto negli ultimi mesi erano costruiti in malafede con l'unico scopo di denigrarmi.

    Quello che mi amareggia di più è che, ad eccezione di alcuni cari amici che ringrazio, nessuno si è sentito in dovere di pretendere un chiarimento sulla questione, ed anzi parecchi hanno manifestato la loro ostilità ed il loro livore nei miei confronti.

    Auguro a queste ultime persone, ma anche a tutti quelli che hanno permesso in silenzio che venisse scritta questa pagina infame e vergognosa, che non debba mai capitare a nessuno di loro la stessa cosa.

    Da parte mia ho avuto la conferma definitiva che trasferirsi in un nuovo posto dove la competenza, la sincerità, la lealtà personale ed il rispetto reciproco sono valori riconosciuti da tutti, soprattutto da chi è responsabile di gestire l'organizzazione, sia stata la scelta giusta.
    Carissimo, leggo solo ora che te ne sei andato, se hai un sito dove sei postamelo che ti ritroverò con piacere lì. Ne approfitto per farti questa domanda sulle GE:
    io nella mia ingenuità credevo che GE fosse più sicura delle nostrane dexia, intesa, unicredit, telecom, fiat, etc. fermo restando che guardare il rating AAA ora non va più di moda , mi chiedevo cosa pensare del suo CDS (336), il quale è di gran lunga superiore a quello delle altre società elencate sopra, mentre società come Micropsoft e IBM hanno CDS pari a 1, Enel ed Eni circa 8. Ma allora questo CDS vale o non vale una mazza? è da ieri che posto questa domanda ma non ho ancora trovato risposte.
    Mantengo la promessa che avevo dato sul 3D dei BTPi, oggi purtroppo ho ricevuto una lunga spiegazione tecnica che sostanzialmente conferma l'ormai nota opinione di Angelo Drusiani.

    Voglio anche rallegrarmi con tutti quelli che, nonostante una furiosa ed immotivata campagna contro questi strumenti, in questi mesi hanno realizzato un ottimo gain

    Colgo infine l'occasione per annunciare pubblicamente che dopo cinque anni termina qui la mia esperienza sul FOL.

    Ringrazio tutti gli amici che non ho avuto tempo o modo di salutare individualmente, ma credo che ormai sia ora di dare seguito alle parole coi fatti.

    La mia insoddisfazione, infatti, oltre ad essere per me una fonte di disagio, rischiava di creare disturbo a questa comunità da cui tanto ho avuto in questo lungo periodo. Se così è stato, ve ne chiedo scusa

    Auguro a tutti quelli che rimangono una buona permanenza e, naturalmente, degli ottimi gain

    Buon 2009 a tutti
    Dalle Dolomiti ??? Ma stai a casa a mangiare capeletti e cotechini (come faccio io) !!

    Negus, a parte tutto, tanti auguri per un sereno 2009 a te e alla tua famiglia !!!

    a presto

    maino
    Ti ringrazio per il messaggio. E' un piacere per me avere il privilegio di esserti amico. Un caro saluto.

    Zenone
    Ti volevo chiedere una cosa
    Visto il livello atroce di questo forum che ne diresti di cercare un forum più tranquillo dove discutere e confrontarsi?
    Ti ringrazio anch'io Negus, per tutto quel che ho avuto occasione di imparare in questi mesi leggendo i tuoi post.
    A presto, spero.
    Ho letto il tuo post, quello nel quale dici di volerti prendere un "sabbatico" dal Fol, e siccome hai chiesto di rispettare la tua decisione, non la commenterò.
    Dico solo che se non siamo noi utenti che tutto hanno da guadagnare nel frequentare un forum qualificato, dove posta gente qualificata e disposta a mettere il suo tempo a disposizione di tutti noi, dicevo se non siamo noi a salvaguardare tutto questo, bhe il risultato non può che essere quello che è sotto gli occhi di tutti e che tu hai ben sintetizzato nel tuo intervento.
    Un doveroso ringraziamento per quanto hai fatto finora e per quanto riterrai di fare in seguito.
    Giontra
    Grazie Negusneg per il verde del 18/09/08 l' ho visto -anzi essendo un newbie l'ho capito solo ora cosa era solo ora!(sic!) Un saluto.
    ti ringrazio delle belle parole di stima e sono onorato della tua richiesta di amicizia
    grazie.......
    sono nuovo,mi son reso conto,infatti ,ma tardi,che quelli come te non ci perdon tempo
    hai ragione,grazie
    Ciao Grande Negus scusa se disturbo in queste giornate di guerra ma solo TU puoi darmi risposta al quesito postato nel Tuo tread,mi sono rivolto alla Banca nessuna chiarezza Sei l'Unico di cui mi fido se trovi 2 minuti di tempo Grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro