• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

termopili

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Rispondo qui alla tua domanda:sì la leonessa sta per Brescia :) Grazie anche a te
    stamani ho fatto un giro...prese in asta, confidando in uno sbuffo per assonanza con le tiscale mollate dopo 6 tiks...cmq secondo me questa farà un balzo tremendo..ma lo farà se ci sei dentro dal giorno prima...e nn fa per me...cmq complimenti per il gain...ciao
    la sunesisa mi ha stancato, però ormai son dentro pesantino, quindi spero e prego :D Speriamo in bene...
    ciao, tutto bene ....solo un pochetto frastornato....sempre qua INCASTRATI che di più non si può.....speriamo di recuperare qualcosa quanto prima........
    contraccambio il tutto. e spassiamocela sti giorni ! buon natale e felice anno nuovo !
    Se non si riesce con questa salve, ne faremo altre. :D

    I pezzi grossi ci vuole tempo a farli cadere, ma quando cadono fanno molto rumore, :cool::cool:

    Tratto dal film "Il Buono, il Brutto, e il cattivo." :p:p
    Se non l'abbattiamo stavolta sarà dura farlo in seguito.
    Ciao e buon ferragosto
    ok, spero di esserci quando sarà l'ora
    i pezzi ad alzo zero, sarà uno sfracello
    ;)

    ciao e buona serata
    pure io ho preso il bollino rosso senza motivo, veramente l'avrei già restituito, ma se mi permette ne sparo un altro
    Erock - Termopoli non ci stò capendo un ozzac.
    Pure tu partecipi alle cannonate?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro