jackferro72

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, ieri notte sono stato rapito dagli ufo. sai a chi devo rivolgermi per segnalare il fatto?
    ciao jack ti ringrazio per aver accettato l'amicizia ................. leggo sempre i tuoi post !
    CIAO jackferro72 ; COSA PENSI ?
    CE' UN MARGINE DI RIALZO TRA 0, 80/ 1 $ X WARREN RES?
    SECONDO ME MOLTO BUONE. BAY
    vorrei chiederti un parere , come sai ho linn energy in ptf .ora fanno una pubblic offering (offerta pubblica) io purtroppo sul mercato usa nn sono pratico... come faccio ad aderire e sono obbligato? e quantaltro sai. ti ringrazio molto e scusa il disturbo
    Per ora rosss si è fermata di nuovo. Calma piatta. Complimenti invece per screen service.
    L'altra settimana ti avevo parlato di rosss come titolo interessante graficamente. Ci sono entrato a 1,37 quando i volumi erano nulli....da ieri in chiusura ad oggi vedo che i volumi finalmente ci sono....potrebbe partire! ATTENTO!
    Sto guardando con interesse rosss.
    Il grafico di lungo periodo mostra come a 1,5 ci sia un livello di resistenza importantissimo oltre il quale si proietterebbe verso i 2 euro.
    Si sta avvicinando a tale soglia senza grossi volumi ma il titolo penso sia da tenere sott'occhio....è uno di quelli che in passato ha fatto la gioia dei trader!
    Ciao Jack;)

    Felice di averti dato informazioni utili, maire sembra pronta, mi piace un sacco il movimento fatto qualche giorno fa e la sto guardando con attenzione, penso di rientrare pure io perchè mi aspetto una discesa a 1.68 per poi partire alla grande. Con moleskine sono ancora dentro, aspetto l'uscita dei dati natalizi e poi la saluto.

    Ciaoo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro