• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

coffeman

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao coffeman aspettando magnegas ti chiedo se segui anche le bio sul nasdaq ?
    Buon fine settimana
    non più, e fatti uscire a 1,20 dico "fatti" perchè gestisco altrui ptf.
    niente il segnale di ingresso c'è stato a 0,23 ora non è più valida secondo i miei parametri
    ok, TRTC The company integrates breed hydroponic equipment with technology to create solutions for the cultivation of indoor agriculture
    La Marijuana è il business del domani!
    Adesso scappo. A risentirci
    EMITF le ho comprate la settimana scorsa a .21. Secondo me esplode entro qualche mese. Su GPRC ci sono da oggi a 3.1. Mi impressiona il P/E a 3.0 e l'assenza di debiti. Stasera, se ci riesco, faccio una DD un po' accurata e semmai ti faccio sapere. Saluti
    non la conosco ma la candela di oggi farebbe pensare a un obiettivo di 3,5 i volumi ci sono rispetto a venerdì, dai un occhiata a EMITF già segnalata sul fol se si riprende e lo credo, fà scintille
    Bello Coffeman , quello che dici, molto spesso ci si identifica , ed il mezzo diventa il fine..... un saluto grande
    bene, con due nipotini che ti riempiono il cuore tutto il resto diventa secondario.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro