• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

il Mele del CED

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie per il green mele:) con telecom short c'hai azzeccato, scende bene anche oggi. Astm stava salendo bellina bellina e ora è trascinata giù dal mercato anche lei...però io sono in ottimo gain e non la molloOK!
    Ciao, speriamo che questa settimana stefanel ci faccia un bel
    Saltino.... Ma nessuna notizia dal fronte del debito?? Qui febbraio dovrebbe esser un
    Buon mese ... No?
    Ciao,
    Buon anno, spero tu abbia passato piacevoli feste!
    Perdonami ma i giorni scorsi non mi sono praticamente connesso :/
    Hai fatto qualcosa i giorni scorsi o sei stato fermo? Io ho osservato ma fatto nulla... Qualche titolo é salito un pò e qualche altro é rimasto fermo... Questa settimana vedrò se liberarmi di qualcosa, credo che metterò training stop su Yoox, apple e lorillard. Se libero liquidità investo ancora in us visto che è buon momento per cambio eur/usd. Wells Fargo mi sta tentando da un po' ...
    Sono entrato oggi a 15.70........per cortesia mi diresti le quote dei 2 gap gia ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro